Bollino Bambini accompagnati. Locandina Scheda del telefilm Titolo originale: Greek Paese: Stai Uniti d'America Anno: 2007 - Ancora in produzione. Genere: Commedia Episodi: 74 Lingua originale: Inglese Numero delle stagioni: 4 Durata a episodio: 43 minuti all'incirca. Trama Questo telefilm narra le storie di alcuni laureandi che, facendo parte tutti di una confraternita, si sentono i re del campus. Purtroppo Rusty, la tipica matricola tutt'ossa, non riesce a farsi accettare in una di queste confraternite, fino a quando... Cast Jacob Zachar: Rusty Cartwright Spencer Grammer: Casey Cartwright Scott Michael Foster: Cappie Jake McDorman: Evan Chambers Paul James: Calvin Owens Amber Stevens: Ashleigh Howard Dilshad Vadsaria: Rebecca Logan Immagini Video [video=youtube;Iv7EUkesmao]http://www.youtube.com/watch?v=Iv7EUkesmao[/video]
Consigliato Assolutamente sì. Giudizio Personale Io, personalmente, amo questo tipo di telefilm. Devo dire che questo mi ha appassionato più di tutti gli altri. Il mio voto è : 9,5 E' tutto, Moonwalker :ragione: |