• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Green Manga [K97]

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Ecco a voi:

1218l4x.png

Comment. :wosd:

Riferimento: # Green Manga [K97]

sublime. lol
comunque peccato che a sinistra sia rimasto semi vuoto ci avrei aggiungo vari c4d lavorati bene per dare un ulteriore effetto profondità nel lavoro.
tutto sommato e la tua migliore sign e infatti è venuta molto bene
ah gia dimenticavo... magari cambia posizione al testo che si legge per metà
e poi ora che noto bene i capelli dietro sono troppo saturati/vividi tanto che rovina il tutto

Ultima modifica:

Va troppo sul mono color..Aggiungi anche qualcosa di nero,magari una cornice sottile..Cambia font e dai profondità ;)

Ma come fate a trovare difetti xD se io arrivassi a fare un sign come questo sarei felicissimo.
A me piace moltissimo bravo kekkor :soso:

Splendida Sign.... Perchè Una Volta Di Questa Non Posti Un Tutorial Su Come Creare Una Sign Con Photoshop (Per Beginner xfavore) xD

Ma come fate a trovare difetti xD se io arrivassi a fare un sign come questo sarei felicissimo.
A me piace moltissimo bravo kekkor :soso:
Grazie a te e a tutti gli altri per i consigli.

@GrAnDeBiO™: Il render l'ho salvato da internet e poi l'ho cancellato, non lo possiedo. Se lo ritrovo, lo posto. ;)