Release Green Street Hooligans 2 Stand Your Ground ITA

natanaelXD

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2010
191
0
Miglior risposta
0
Green Street Hooligans 2 Stand Your Ground è il seguito del precedente film Green Street Hooligans,dove dopo la morte del leader della GSE (Firm Inglese Tifosa Del West Ham United)) uno dei componenti della GSE (Dave Miller) finisce in prigione dove è costretto di nuovo a combattere contro i peggiori nemici del West Ham,il Millwall.
Green Street Hooligans 2 Stand Your Ground è in pratica un film d'azione e di risse sanguinose.
Video Trailer:
[video=youtube;_5Q44cUXgrI]http://www.youtube.com/watch?v=_5Q44cUXgrI[/video]
Purtroppo il film in italiano non è uscito,credo perchè sia troppo violento e quindi non entrava nella copyright (Politica Schifosa Italiana :tristezza:emoji_slight_smile:

Riferimento: Green Street Hooligans 2 Stand Your Ground ITA

La "politica italiana schifosa" non credo abbia a che fare con la pubblicazione di un film abbastanza atroce, come è, ma qualunque associazione lo vieti ha pienamente ragione in quanto ci sono parti veramente terribili che possono influenzare un pubblico minorile (anche se con scarse probabilità).

La "politica italiana schifosa" non credo abbia a che fare con la pubblicazione di un film abbastanza atroce, come è, ma qualunque associazione lo vieti ha pienamente ragione in quanto ci sono parti veramente terribili che possono influenzare un pubblico minorile (anche se con scarse probabilità).
beh il film in america e negli altri paesi nei cinema è vietato ai minori di 18 anni,perciò non credo ci sia publico minorile e se lo guardano in streaming problemi loro

beh il film in america e negli altri paesi nei cinema è vietato ai minori di 18 anni,perciò non credo ci sia publico minorile e se lo guardano in streaming problemi loro
E' troppo atroce anche per i maggiorenni, fidati.

Troppo esagerata la violenza contenuta in questo film.
Il primo aveva una storia, una trama, ma questo neanche quella:
solo botte e sangue.

Troppo esagerata la violenza contenuta in questo film.
Il primo aveva una storia, una trama, ma questo neanche quella:
solo botte e sangue.
raib lo so è bello il primo green street con frodo lol,ma questo mi piace per la violenza e il sangue,cioè nello spezzone dove il protagonista riempe di calci e ginocchiate il fascista pelato quello la me gusta :banana:
PS:anche la parte dove tira il pugno al difensore e fa gol hahahahhah

Ultima modifica:

raib lo so è bello il primo green street con frodo lol,ma questo mi piace per la violenza e il sangue,cioè nello spezzone dove il protagonista riempe di calci e ginocchiate il fascista pelato quello la me gusta :banana:
PS:anche la parte dove tira il pugno al difensore e fa gol hahahahhah

Se ti piacciono le botte guardati "Warriors", almeno segue una trama.

Ho visto un sacco di film dove si ammazzano di botte x'D ma questo e violento azzo lol ma Bello per le botte :genio:

Ho visto un sacco di film dove si ammazzano di botte x'D ma questo e violento azzo lol ma Bello per le botte :genio:
è si sarebbe bello in ita in streaming te lo danno al massimo con sottotitoli in italiano