• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~ Grievous ~ Sing ~

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Ciao a tutti o realizzato questa mia "Ultima" Sign voi direte perche ultima? Perche alle 16 Io parto ed ho realizzato la Sign prima delle 16 per rimanere un pò del mio su sciax per questo mese xD Poi a settembre ritornerò ancora più Grafico di Prima :wosd:

~ Sing ~
grievoussign.gif

So che ci sono Alcune Imperfezzioni Scusate ma lo fatta in pochissimo tempo xD [OT] Accetto Critiche & Consigli Alla Prossima :bye:[/OT]​

-.- mi hai rubato il mio avatar!!!!!!!!!xD La firma intendo!!!!

Ultima modifica:
Per prima cosa io non rubo niente a nessuno come hai detto tu la tua è un Immagine con Sfondo e la mia e un Render Poi Non centra nulla laltra Sign ho aperto questo post per la Prima sing non per quella In firma Quindi Risposta inutile Segnalo

Segnala!!Poi calmate il sangue che prima della tua partenza ti stai bollendo troppo, se mi devi segnalare fallo, non ho paura..Se mi devono dare punti infrazioni che lo facciano tanto....Più faccio cose più ve ne sbattete

Ultima modifica:
Smudge penoso, font penoso, render ridimensionato male.. non ci siamo.. segui tutorial

OT: Sign non sing
Sign= Signature