Problema risolto griffano safezone

scaniax2

Utente Attivo
Autore del topic
1 Ottobre 2009
349
0
Miglior risposta
0
ragazzi gli utenti griffano la safezone :o cioèèè la levano :o come e possibile? e come risolvo? help
 
Riferimento: griffano safezone

Probabilmente avrai settato male i permessi.
Che plugin hai usato per settare la safezone?
 
Riferimento: griffano safezone

ATTENTO è successo anche a me!
su factions c'è un impostazione ke consente di usare i comandi (per esempio "/f create...") senza lo /
quindi basta che qualcuno entra con un account op/admin e senza fare il login può eseguire comandi come f disband levando la safezone
quindi vai nelle impostazioni di factions e controlla che non sia attivata quell'impostazione!
 
Riferimento: griffano safezone

ATTENTO è successo anche a me!
su factions c'è un impostazione ke consente di usare i comandi (per esempio "/f create...") senza lo /
quindi basta che qualcuno entra con un account op/admin e senza fare il login può eseguire comandi come f disband levando la safezone
quindi vai nelle impostazioni di factions e controlla che non sia attivata quell'impostazione!

Questo problema si può risolvere semplicemente installando dei plugin che permettono di autenticare gli account al loro accesso.
 
Riferimento: griffano safezone

forse non mi sono spiegato bene.(...senza fare il "login"...)
io ho dato x scontato che già ci fosse un plugin che permette di autenticare gli account al loro accesso come xauth,authme ecc
e questo x mia esperienza è un bug moolto strano
ma fidatevi che funziona
 
Riferimento: griffano safezone

Questo è causato dal settaggio errato dei comandi.
Prova a riscaricare ed a reinstallare il plug-in, successivamente usa i comandi ;)
 
Riferimento: griffano safezone

forse non mi sono spiegato bene.(...senza fare il "login"...)
io ho dato x scontato che già ci fosse un plugin che permette di autenticare gli account al loro accesso come xauth,authme ecc
e questo x mia esperienza è un bug moolto strano
ma fidatevi che funziona
Sarà sicuramente un bug del plugin. A parer mio il miglior plugin per autenticare gli utenti è AuthMe Reloaded.
 
Riferimento: griffano safezone

Per Risolvere Questo Bug Vai In Config Factions
AllowNoSlash Metti False Invece Di True è Un Bug Di Factions Se Usi Authme Lo Devi Fixare Così
 
Riferimento: griffano safezone

Per creare bene la safezone, fai così:

COMANDI UTENTI:
per fare una fazione devi fare /f create nomefazione

poi /f invite nomeplayer per invitare

poi /f accept nomefazione per accettare e /f claim per proteggere il territorio

Spero che tu abbia il link del plugin, se non lo hai non esitare a chiedere.
 
Riferimento: griffano safezone

Non è niente di quello che avete detto voi.
Per sistemare questo bug devi sistemare il sistema dei log e bloccare la scrittura dell'admin o di un utente oppato (Prima del log)
Oppure per risolvere questo problema scaricati il plugin World guard.
Fai una piccola region, se non sai farla questo è il comando:
- /region define (nome a piacere)
Dopo metti la flag del send-chat!
in questo modo:
- /region flag (nome a piacere) send-chat (allow o deny) tu metti deny! (Falso)
Infine i player non potranno più scrivere in chat prima del log ;).
Sono un Admin di Anonymouscraft. Se ti serve qualcos'altro
non esitare a chiedere.
 
Riferimento: griffano safezone

@CoDDiano ti faccio sapere ben presto se sono riuscito a sistemare (essendo che hanno rigriffato)
 
Riferimento: griffano safezone

l'hanno rigriffato... gli altri server non li griffano mai... @CoDDiano mi dai una mano? :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: griffano safezone

Il tuo problema è che anche se uno non è loggato può parlare e quindi in factions può benissimo usare i comandi senza la slash. Devi cambiare nel config di factions la possibilità di parlare se non si è loggati e al massimo levare il comando safeunclaimall
 
Riferimento: griffano safezone

problema risolto da molto tempo scusate se non vi ho avvisato... chiedete di chiudere please :emoji_smiley: