Ciao a tutti, ha da poco aperto questa nuova PTC, per farla breve click da 0,0150$ senza essere membri premium, 0,025 se si è premium, ref affittabili e nessun limite ai ref diretti, payout a 2$.
Non ho purtroppo ancora prove di pagamento da sottoporvi perchè sto investendo nell'affittare ref, comunque vi consiglio vivamente di provarlo registrandovi con il mio ref link:
Per ora ci sono 1888 membri, fino a quando non ce ne saranno 2000 il sito aumenta del 75% i vostri investimenti e versamenti!
edit:oooups, dimenticavo di aggiungere che si riescono a fare 0,45$ al giorno, paypal è disponibile come metodo di payout e i referrals costano 0,35$ (0,05$ per reciclarli).
Grazie per l'attenzione ciao!
Non ho purtroppo ancora prove di pagamento da sottoporvi perchè sto investendo nell'affittare ref, comunque vi consiglio vivamente di provarlo registrandovi con il mio ref link:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
riceverete in questo modo 1,5$ di buono da spendere subito in affitto di referrals! Per ora ci sono 1888 membri, fino a quando non ce ne saranno 2000 il sito aumenta del 75% i vostri investimenti e versamenti!
edit:oooups, dimenticavo di aggiungere che si riescono a fare 0,45$ al giorno, paypal è disponibile come metodo di payout e i referrals costano 0,35$ (0,05$ per reciclarli).
Grazie per l'attenzione ciao!
Ultima modifica: