Release Grooke's Badge ©

Grooke

Nuovo utente
Autore del topic
25 Aprile 2012
11
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,sono un nuovo utente e il mio nickname è Grooke,in questo topic vi farò vedere dei distintivi da calcio per i vostri retroserver.I distintivi sono presi da migliaglia di pack che ho scaricato da mediafire.Buona visione.

Grooke's Badge 1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grooke's Badge 2
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ne è vietata la copia ©

Se volete ringraziarmi preferirei un +1 al topic oppure un'aumento alla mia reputazione
Oppure se volete ulteriori informazioni contattatemi al mio contatto di skype:raffaelerossihookebobba

Riferimento: Grooke's Badge ©

Ciao,

Inserisci la scansione e uno screen per farci vedere com'è...

Lo faccio domani scusami D:

Fanno pena , ritagliati malissimo ... Sono stati postati badge migliori

Questi 2 pack di badge che ai postato tu stanno su mediafire da aprile per quanto ne so io eppoi non li ai mica scaricati da più download ma da solo da 2, perché io ho gli stessi pack con gli stessi link da aprile :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Non gli ho ancora scaricati, perché hai detto che OGGI dovevi mettere scansione e qualche screen come ha detto Slaivers. Quindi fallo per favore :emoji_slight_smile:

Molto belli, li ho provati ;)
Potevi inserire anche qualche screen per vederli a prima vista, ma fa niente, sono ottimi!
VOTO: 7/10

La Maggior parte di questi badge sono inseriti nella Pack di Giacchi7 -.- Comunque quelli nuovi che ''hai inserito tu'' non sono male. Voto 6/10. :bye: