- 9 Settembre 2009
- 260
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti.. Ho montato ieri il pc.. Configurazione
Intel i7 930
Gigabyte x58 u7
6 gb Corsair DDR3 1600
HDD SataII 500 gb WD
Dissipatore Thermalright 120xtreme
Ali Corsair 650W
Case alienware P2.0B
Ati 5850 1gb gddr5 (edizione call of duty - modern open warfare II)
Il problema è questo.. La parte eletrrica funziona.. Cioè.. ventole, schede, hdd, ecc.. Funziona tutto, compresa la ventola della gpu (a cui ho attaccato i 2 molex supplementari, che arrivano direttamente dall'alimentatore..) ma, attaccando il monitor (sia attraverso le due prese, credo siano DVI, con l'adattatore per farle diventare VGA, sia che con la presa HDMI) mi risulta "no signal".. Ho provato la VGA sia sul TV che sul monitor, e la HDMI sul TV.. Ho provato a cambiare gli slot PCI-E a cui attacare la gpu, ma niente.. Cosa potrebbe essere? Vi prego aiutatemi.. Pc nuovo e non funziona cry cry
Grazie mille annticipatamente
Akylle
Intel i7 930
Gigabyte x58 u7
6 gb Corsair DDR3 1600
HDD SataII 500 gb WD
Dissipatore Thermalright 120xtreme
Ali Corsair 650W
Case alienware P2.0B
Ati 5850 1gb gddr5 (edizione call of duty - modern open warfare II)
Il problema è questo.. La parte eletrrica funziona.. Cioè.. ventole, schede, hdd, ecc.. Funziona tutto, compresa la ventola della gpu (a cui ho attaccato i 2 molex supplementari, che arrivano direttamente dall'alimentatore..) ma, attaccando il monitor (sia attraverso le due prese, credo siano DVI, con l'adattatore per farle diventare VGA, sia che con la presa HDMI) mi risulta "no signal".. Ho provato la VGA sia sul TV che sul monitor, e la HDMI sul TV.. Ho provato a cambiare gli slot PCI-E a cui attacare la gpu, ma niente.. Cosa potrebbe essere? Vi prego aiutatemi.. Pc nuovo e non funziona cry cry
Grazie mille annticipatamente
Akylle