Salve a tutti! Ho una Hercules Deejay Trim 4&6 e l'ho collegata con i miei lettori e il mixer per usarla con Virtual DJ 7. Ho eseguito tutto alla lettera come spiegato nel manuale, però ci sono dei problemi: inserendo i 2 CD Timecode, il programma dice che per entrambi i lettori il segnale ha qualità 100%, però i lettori e il mixer non rispondono ai comandi e non si sente nulla! L'unica cosa che funziona è il Play per attivare il brano, però quando lo metto in pausa anzichè bloccarsi fa avanti e indietro di continuo. Se provo a muovere la manopola scratch del lettore quando la traccia sta suonando, si alza o abbassa il BPM, ma la traccia non si blocca o va' avanti e indietro, ma torna subito a suonare normale. Dei comandi del mixer invece non funziona niente col Virtual! Ho provato pure a mettere il volume al massimo, ma è muto sia il pc che la cuffia, quest'ultima collegata al mixer.
Forse sono le attrezzature incompatibili? Ho due Pioneer CDJ 800 Mk2 e un mxer Numark DXM06, perfettamente funzionanti, perchè coi CD normali vanno. O magari dovrei installare un altro programma invece del Virtual? Sono ancora alle prime armi, ci capisco poco, ma sto uscendo pazzo da almeno 3 giorni. Spero che qualcuno sappia aiutarmi!
Forse sono le attrezzature incompatibili? Ho due Pioneer CDJ 800 Mk2 e un mxer Numark DXM06, perfettamente funzionanti, perchè coi CD normali vanno. O magari dovrei installare un altro programma invece del Virtual? Sono ancora alle prime armi, ci capisco poco, ma sto uscendo pazzo da almeno 3 giorni. Spero che qualcuno sappia aiutarmi!