• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Grosso problema con il Timecode, aiuto per favore!

Ares89

Nuovo utente
Autore del topic
31 Gennaio 2012
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Ho una Hercules Deejay Trim 4&6 e l'ho collegata con i miei lettori e il mixer per usarla con Virtual DJ 7. Ho eseguito tutto alla lettera come spiegato nel manuale, però ci sono dei problemi: inserendo i 2 CD Timecode, il programma dice che per entrambi i lettori il segnale ha qualità 100%, però i lettori e il mixer non rispondono ai comandi e non si sente nulla! L'unica cosa che funziona è il Play per attivare il brano, però quando lo metto in pausa anzichè bloccarsi fa avanti e indietro di continuo. Se provo a muovere la manopola scratch del lettore quando la traccia sta suonando, si alza o abbassa il BPM, ma la traccia non si blocca o va' avanti e indietro, ma torna subito a suonare normale. Dei comandi del mixer invece non funziona niente col Virtual! Ho provato pure a mettere il volume al massimo, ma è muto sia il pc che la cuffia, quest'ultima collegata al mixer.

Forse sono le attrezzature incompatibili? Ho due Pioneer CDJ 800 Mk2 e un mxer Numark DXM06, perfettamente funzionanti, perchè coi CD normali vanno. O magari dovrei installare un altro programma invece del Virtual? Sono ancora alle prime armi, ci capisco poco, ma sto uscendo pazzo da almeno 3 giorni. Spero che qualcuno sappia aiutarmi!
 
Riferimento: Grosso problema con il Timecode, aiuto per favore!

Che scheda audio hai?
 
Riferimento: Grosso problema con il Timecode, aiuto per favore!

Controlla i parametri input output e midi.