Grosso problema.

Martinuzza

Utente Normale
Autore del topic
26 Aprile 2008
65
0
Miglior risposta
0
Allora..
Mi sono innamorata di un ragazzo che conoscevo da tempo e che era un mio grande amico. Dopo un pò di mesi, gli ho detto tutto e lui mi ha risposto: Tu per me sei la mia migliore amica.
Poco tempo dopo cominciò a prendermi in giro, e ora la nostra non è più amicizia, ma insulti, prese in giro, un rapporto distaccato.
Che devo faree? :S
 
o.O molto strano che vi prendiate in giro dopo una cs coma questa :
Ma quanti anni avete ? xD
cmq il mio consiglio e di parlarci anke nn direttamente o attraverso msn ecc
Vedrai che si risolvera ciau :emoji_smiley: ^^
(al massimo perche non ci riprovi ? xD)
 
Ultima modifica:
Bè ti consiglio di parlarci,da come o capito a un comportamento immaturo.fai una cosa quando tipo vai a casa di una tua amica entrare sul contatto di msn(NATURALMENTE NON TUO MA DELLA TUA AMICA) parlateci prima un pò di tempo poi pian piano fateci delle domande.

Ciao.
 
Concordo con Daniele
Prova a diventare dinuovo sua amica poi magari in futuro ci riproverai.. ;)
 
Devi chiarire la situazione.
Devi farti spiegare, quel che prova verso di te.
Creati un contatto msn nuovo, spacciati per una tua amica o una sua amica ( naturalmente non stretti ). Comunque, forse non le piaci ... Bhè se è così certamente non ti merita :emoji_slight_smile::
 
Purtroppo o non gli piaci om è un idiota...
Vuol dire che non ti merita...
 
Quoto con devil!
Se ti prende in giro significa che non ti accetta più ne come amica e men che meno come fidanzata!
Prova a tornarci amica.. se non ci riesci e continua a sfotterti Buttalo fuori dalla tua vita anche se è difficile e pensa a divertirti xP
 
Concordo con Manuelihno... Tanto lo conosco, e so che non ti merita... Dai, alla fin fine nn vuole nessuna ragazza xD