- 19 Giugno 2010
- 223
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, ho appena letto un libro di ricette e mi è venuta fame ma non posso mangiare perchè non mi va di farlo...
In ogni caso vi scrivo una ricetta ù_ù
GROVIERA IN CARROZZA REALEEEEEEEEEEEEEE
Ingredienti:
-Pane casalingo (8 fette alte 1/2 cm)
-Groviera (4 fette)
-Burro
-Vino bianco (1/2 bicchieri)
-Pepe
Preparazione
Imburrate un lato di fette di pane, appoggiate dalla parte del burro una fetta di groviera e ricoprite con un'altra fetta di pane imburrato, ponendo la parte imburrata a contatto con la fetta di groviera.
Inumidite i panini da entrambi i lati con il vino bianco; grigliate 3 minuti per parte e serviteli con un abbontande spolevara di pepe.
Se lo gradite potrete accompagnarli con della mostarda di pomodori verdi.
Vino consigliabile: Bianco di Custoza
E' una delle ricette più veloci del mondo.
L'immagine non ve la posso dare perchè cercando su google mi esce solamente la mozzarella in carrozza -.-
Vi auguro un buon appetito.
Fonte: Libro con titolo: Voglia di Cucinare Veloce
In ogni caso vi scrivo una ricetta ù_ù
GROVIERA IN CARROZZA REALEEEEEEEEEEEEEE
Ingredienti:
-Pane casalingo (8 fette alte 1/2 cm)
-Groviera (4 fette)
-Burro
-Vino bianco (1/2 bicchieri)
-Pepe
Preparazione
Imburrate un lato di fette di pane, appoggiate dalla parte del burro una fetta di groviera e ricoprite con un'altra fetta di pane imburrato, ponendo la parte imburrata a contatto con la fetta di groviera.
Inumidite i panini da entrambi i lati con il vino bianco; grigliate 3 minuti per parte e serviteli con un abbontande spolevara di pepe.
Se lo gradite potrete accompagnarli con della mostarda di pomodori verdi.
Vino consigliabile: Bianco di Custoza
E' una delle ricette più veloci del mondo.
L'immagine non ve la posso dare perchè cercando su google mi esce solamente la mozzarella in carrozza -.-
Vi auguro un buon appetito.
Fonte: Libro con titolo: Voglia di Cucinare Veloce
Ultima modifica: