Gruppi ChatBox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FulmineGiallo

Utente Strepitoso
Autore del topic
21 Gennaio 2012
5.371
78
Miglior risposta
0
Creare all'interno della chatbox un pulsante in qui possiamo aggiungere degli utenti e' creare un gruppo cosi da parlare in privato.
Che ne dite di questa proposta? :soso: @Jeckoz @Francescop93

Credo sia un lavoro abbastanza lungo modificare la chat in modo da rendere possibile la creazione di gruppi di utenti, a meno che non si cambi direttamente "modello", ma non credo.
Io sono favorevole, non è una priorità ma sarebbe carino. In alternativa esiste teamspeak apposta. :|

Credo sia un lavoro abbastanza lungo modificare la chat in modo da rendere possibile la creazione di gruppi di utenti, a meno che non si cambi direttamente "modello", ma non credo.
Io sono favorevole, non è una priorità ma sarebbe carino. In alternativa esiste teamspeak apposta. :|
Facciamo conto che io non abbia ts e' non voglio scaricarmelo, sarebbe utile fare dei gruppi su sciax2 verrebbe molto carino ;)

Facciamo conto che io non abbia ts e' non voglio scaricarmelo, sarebbe utile fare dei gruppi su sciax2 verrebbe molto carino ;)

In primo luogo la E non deve essere apostrofata (e se voleva essere un accento è comunque sbagliato) ed in secondo luogo, se non hai voglia di scaricare ts è un problema tuo. Esistono queste chat apposta.

Dovremmo modificare i file della chatbox con il rischio di incasinarla totalmente. Avete la possibilità di comunicare privatamente tramite la chatbox (singolarmente e in privato) con un altro utente; oltretutto avete anche TS.. sfruttatelo.

Allora proposta al quanto inutile, ora ti spiego i motivi.
Esiste skype, puoi chattare privatamente e creare chat private con amici ed anche i "gruppi".
Ci sono gli mp per mandare messaggi a una persona privatamente.
C'e' facebook, anch'essa come skype puoi fare molteplici cose.
Adesso, ogni persona inventa una proposta inutile per appesantire il forum, se volete farvi approvare un topic, fate delle proposte decenti.
Disapprovo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Secondo me è inutile, c'è un server di ts apposta per questo con dei canali permanenti e privati che potete creare voi.

Dovremmo modificare i file della chatbox con il rischio di incasinarla totalmente. Avete la possibilità di comunicare privatamente tramite la chatbox (singolarmente e in privato) con un altro utente; oltretutto avete anche TS.. sfruttatelo.

Al posto di incasinarla totalmente e rovinare il sito, potreste solamente creare un'altro sito altervista da usare tutte le volte che volete un test per modificare il foro, non come nella v4 che avete modificato solamente dopo l'importazione, comunque io APPROVO perchè per chi è da amici, da parenti o è in gita potrebbe essergli utile, e lo approverebbero tutti! ;)

Ultima modifica:

Boccio la proposta per le argomentazioni da me riportati nel post precedente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.