Si devi copiare i permessi degli utenti registrati.Ah, ok. Logicamente devo copiare i permessi degli Utenti Registrati, giusto?
@Superalex96
Si devi copiare i permessi degli utenti registrati.
Nelle opzioni delle targhette hai messo 'Tipo di Visualizzazione': Sempre o Se visualizza = Questo Gruppo?
@..Vortix..
Gradi utente-> Gestione Gradi Utente -> seleziona la targhetta e fai modifica:Dove si trova 'Tipo di visualizzazione' ?
Uffa, non riesco a capire una cosa: perchè quando imposto il titolo utente al gruppo 'utente cazzeggiatore' (targhetta) e vado ad iscrivermi al gruppo, non mi visualizza la targhetta sotto il mio nickname utente? Io vorrei far comparire sia la targhetta da Amministratore che quella da Utente cazzeggiatore... invece o mi visualizza una o l'altra..
Guarda che le targhette si inseriscono in Gradi Utenti, dove le hai inserite le targhette?
Guarda che le targhette si inseriscono in Gradi Utenti, dove le hai inserite le targhette?
Si ha risolto l'ho aiutato io via skype visto che sarebbe andata per le lunghe in questo thread.Hai risolto?
Se riassumi in breve come avete risolto può essere utile anche ad altri utenti.Si ha risolto l'ho aiutato io via skype visto che sarebbe andata per le lunghe in questo thread.