Gruppi, Gruppi & ancora Gruppi!

Giulix

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Ottobre 2008
4.111
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi oggi vorrei fare a tutti una precisazione.
Io vedo ogni giorno nuovi "gruppi" nascere, ogni giorno gruppi sfasciarsi..

Ma abbiamo capito realmente il significato della parola Gruppo?
Un gruppo è tale quando è formato da amici che insieme collaborano per arrivare ad un fine; Non è giusto se prendo il primo che mi capita a tiro per poter dire: "io sono coder del Tizio ecc.." o cose del genere.

A me sembra che tutti voi (ovviamente solo quelli che lo fanno) abbiate interpetato quest'aspetto come una moda, cosa sbagliatissima.

Far parte di un gruppo è:
Ammettere le proprie lacune e conpensarle con le abilità degli altri, avere un dialogo al di fuori del nostro scopo, essere VERI amici.

Non sono contro nessuno di voi ma cavolo a me sembra troppo strana questa cosa..

Spero riflettiate un po', non voglio che si smettano di creare gruppi ma voglio solo che si ponderi sul vero senso delle parola gruppo ;)

Distinti Saluti

Non ho capito cosa vuoi intende...questi "gruppi" dove si stanno formando?

Giulio,
io dico che hai perfettamente ragione!

Ma dico io, se si sciolgono c'è un motivo vero e proprio!

DarkVegeta ha detto:
Non ho capito cosa vuoi intende...questi "gruppi" dove si stanno formando?

Intende tipo la Goldx Group, Goldx Cms.... Questi intente...

E dice pure che quando sono nel gruppo

"Fanno i toghi che lo sono"

Ultima modifica:
Ma hai sbagliato lo hai messo in discussioni generali dei retro server o sbaglio

Straquoto....1 domanda fede ke hai contro la goldx??? la goldx è stata kiusa quindi -.-

Hai ragione Giulio, ma è una cosa a cui non bisogna dare troppo peso.
Tutti questi nuovi 'gruppi' che nascono, spesso sono formati da nabbetti alle prime armi, che vedendo gruppi famosi (vedi :HanSolaris, GoldX, ScimiaWeb etc.) vogliono imitarli.

E secondo me, è molto meglio lavorare da soli.
Ho rifiutato molte offerte che mi hanno fatto di entrare in questi gruppi (come citato sopra, GoldX e ScimiaWeb), perchè secondo me lavorando da solo hai tutto il tuo lavoro davanti e te lo gestisci secondo i tuoi gusti e come meglio credi. :emoji_slight_smile:

Adesso che ho capito vi dico una sola cosa:

A voi che ve ne importa?
Vi cambia qualcosa?

A voi che ve ne importa?
Vi cambia qualcosa?

forse no forse si se non l'hai notato il mondo dei retro è cambiato
questi che giulio dà sono consigli per certe persone che certe idee sbagliate si fà
la gente ormai dice sono esperto xkè sono in un gruppetto ma che in realtà è niubetto, ma dai -.-
spero che la nuova generazione capisca che dal gruppo non viene l'azione ma da da una lezione che dice:Cresci è facci vedere la tua dimostrazione di ciò che della vita fai e farai e non tene pentirai
l'ho fatto in stile freestyle xd spero tu abbia capito

Ultima modifica:

A voi che ve ne importa?
Vi cambia qualcosa?

Vedi Giacomo, mi dispiace a drilo ma, proprio per gli attegiamenti come il tuo il mondo dei retro stà finendo male.
noi siamo TUTTI ragazzi, abbiamo TUTTI cose da imparare e condividere.
Non dobbiamo fregarcene degli altri, siamo una piccola famiglia, dobbiamo saperci aiutare e consigliare.
Se a te non stà bene hai interpretato male il concetto dei retroservers.

A te puo' non importare minimamente a me invece importa, e molto anche ^^

Vedi Giacomo, mi dispiace a drilo ma, proprio per gli attegiamenti come il tuo il mondo dei retro stà finendo male.
noi siamo TUTTI ragazzi, abbiamo TUTTI cose da imparare e condividere.
Non dobbiamo fregarcene degli altri, siamo una piccola famiglia, dobbiamo saperci aiutare e consigliare.
Se a te non stà bene hai interpretato male il concetto dei retroservers.

A te puo' non importare minimamente a me invece importa, e molto anche ^^

Ehm....siamo in un paese libero ognugno è libero di sciogliere il proprio gruppo.

Forse hanno provato a fare un gruppo per determinati progetti, ma sono finiti male...

P.S.

Sei una persona veramente altruista, ma non puoi pretendere che si possano riunire, forse intendi se dopo poco tempo si devono sciogliere tanto vale che si riuscono. Se intendi questo sono daccordo con te.

Parole sagge :emoji_smiley: Grande GIULIX :emoji_smiley:

Giulio,
io dico che hai perfettamente ragione!

Ma dico io, se si sciolgono c'è un motivo vero e proprio!

Intende tipo la Goldx Group, Goldx Cms.... Questi intente...

E dice pure che quando sono nel gruppo

"Fanno i toghi che lo sono"

Scusa se entrano nel gruppo , devi sapere che non mi piace queste persone , visto che GoldX E riaperto e vuole dei coder e non n00b mi potete contattare via MP.

Comunque come ho detto a me non piace questa gente.

Spero che non hai niente contro GoldX perche se e cosi me lo dici pure :emoji_smiley:

Ah GoldX Si e formata da piu di un anno e non e un gruppo nuovo diciamo medio! , io voglio dire questo non siamo un gruppo di n00b :emoji_smiley:

Ultima modifica: