Thread obsoleto Gruppi in lavvos

memesita

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2013
188
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho notato che in jaddo(lavvos) non c'e' l opzione di creare un gruppo.
Come faccio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che file devo prendere? @Cix10

Ok...ora ti mando un mp leggilo please @Cix10

Intendo i file che stanno dentro htdocs, non dentro habblet.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Prendilo da un holocms, lavvos è sempre basato su holo.

Si, infatti il file principale è sempre il core.php :facepalm:

Che file devo prendere? @Cix10

I gruppi in Lavvos non sono ancora stati fixati in Italia (e tanto meno negli altri paesi), se hai visto alcuni hotel che utilizzano LavvosCMS come base e hanno i gruppi li hanno fixxati per sé o hanno trovato un CMS già pronto :emoji_relieved:...

Si, infatti il file principale è sempre il core.php :facepalm:

I gruppi in Lavvos non sono ancora stati fixati in Italia (e tanto meno negli altri paesi), se hai visto alcuni hotel che utilizzano LavvosCMS come base e hanno i gruppi li hanno fixxati per sé o hanno trovato un CMS già pronto :emoji_relieved:...

Basta solamente inserire le stringhe nel server-data.php_data_classes-core.php.php e poi prendere le pagine da HaddoCMS v2.0 modificando le directory degli include che in holocms stanno nella cartella htdocs e non in sottocartelle. ^^

Basta solamente inserire le stringhe nel server-data.php_data_classes-core.php.php e poi prendere le pagine da HaddoCMS v2.0 modificando le directory degli include che in holocms stanno nella cartella htdocs e non in sottocartelle. ^^
Nemmeno le variabili sono uguali, non funzionerebbe quasi nulla... Ne sei davvero sicuro? :emoji_relieved:

Modificando le query e cambiando un pò di stringhe si fixa il tutto. ;)

Allora c'è da considerare il fatto che tu abbia detto: "Passa i file di HoloCMS su Lavvos, poiché sono uguali." ma successivamente hai confermato la mia questione. Non basta passare i file, dovresti anche passare una buona parte del core.php su Lavvos e modificare le variabili, stessa cosa con tutti i files dei gruppi.

Allora c'è da considerare il fatto che tu abbia detto: "Passa i file di HoloCMS su Lavvos, poiché sono uguali." ma successivamente hai confermato la mia questione. Non basta passare i file, dovresti anche passare una buona parte del core.php su Lavvos e modificare le variabili, stessa cosa con tutti i files dei gruppi.

La base è la stessa, cambia solamente la directory del core, se vedi Jaddo e qualche altro holocms, non noti molte differenze. :emoji_slight_smile:
Comunque FINE OT visto che non ha ancora risposto il creatore.

• Like
Reactions: 1 person