Prendilo da un holocms, lavvos è sempre basato su holo.Ciao ragazzi, ho notato che in jaddo(lavvos) non c'e' l opzione di creare un gruppo.
Come faccio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok li ho messi poi? @Cix10
Prendilo da un holocms, lavvos è sempre basato su holo.
Si, infatti il file principale è sempre il core.php :facepalm:
I gruppi in Lavvos non sono ancora stati fixati in Italia (e tanto meno negli altri paesi), se hai visto alcuni hotel che utilizzano LavvosCMS come base e hanno i gruppi li hanno fixxati per sé o hanno trovato un CMS già pronto ...
Nemmeno le variabili sono uguali, non funzionerebbe quasi nulla... Ne sei davvero sicuro?Basta solamente inserire le stringhe nel server-data.php_data_classes-core.php.php e poi prendere le pagine da HaddoCMS v2.0 modificando le directory degli include che in holocms stanno nella cartella htdocs e non in sottocartelle. ^^
Nemmeno le variabili sono uguali, non funzionerebbe quasi nulla... Ne sei davvero sicuro?
Modificando le query e cambiando un pò di stringhe si fixa il tutto. ;)
Allora c'è da considerare il fatto che tu abbia detto: "Passa i file di HoloCMS su Lavvos, poiché sono uguali." ma successivamente hai confermato la mia questione. Non basta passare i file, dovresti anche passare una buona parte del core.php su Lavvos e modificare le variabili, stessa cosa con tutti i files dei gruppi.