Problema risolto Gruppi nel mio retro

Christian210

Utente Attivo
Autore del topic
5 Settembre 2011
261
29
Miglior risposta
0
Salve sciaxxini!Oggi sono qui per farvi una domanda. Perchè nel mio retro quando faccio un gruppo e voglio cambiare il distintivo dove si cambia a piacere rimane bianco?Faccio lo screen:
55.bmp

Vi prego aiutatemi e se c'è qualcosa da cambiare in particolare non esistate a drimelo perfavore
Grazie in anticipo.
P.S:Ho già provato a cambiare i file dei gruppi e fa sempre lo stesso.

Riferimento: Gruppi nel mio retro

Probabilmente il CMS non è dei migliori ... ti consiglio il CMS di swiss dove i gruppi sono fix se ti interessa download fammelo sapere :ok:

Ancora non ho capito perchè tutti i problemi dei retro li postano qua nell'assistenza tecnica dello Sciax2 SA:MP, Segnalo per sezione ERRATA @Jeckoz @~xXP4k0Xx @Aqui10

Ultima modifica:

Probabilmente il CMS non è dei migliori ... ti consiglio il CMS di swiss dove i gruppi sono fix se ti interessa download fammelo sapere :ok:
Bhè i gruppi sono fixxati anche qui me l'ha detto un mio amico che è esperto,però non va ugualmente prova a darmi il download ok? Lo scarico e vedo....

Credete che i vostri post mi siano utili? E sposto e faccio ecc. No sezione sbagliata ecc. Ma che utilità di post sono? O le cose le fate bene o è meglio che non le fate..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiudete tutto risolto.....

Ultima modifica:

Sposto e rinomino come problema risolto in quanto è stato risolto dall'autore del topic.