Domanda Gruppi non si vedono immagini new crypto (bcstorm emu)

paolosco

Utente Attivo
Autore del topic
28 Agosto 2010
377
0
Miglior risposta
0
Salve il titolo dice tutto non si vedono le immagini nei dcr mi aiutate grazie aumento repo e do +1 grazie @Rollos
 
Riferimento: Gruppi non si vedono immagini new crypto (bcstorm emu)

@Rollos e il codice che va nei dcr quello la group.badge urlo nn lo so quale e me lo diresti?
 
Riferimento: Gruppi non si vedono immagini new crypto (bcstorm emu)

@Rollos Grandeee prima di darti un grande grazie e di aumentarti repo mi diresti pkk se clicco sul gruppo nel client e faccio leggi forum mi dice non ho trovato la pagina ?
 
Riferimento: Gruppi non si vedono immagini new crypto (bcstorm emu)

@Rollos Grandeee prima di darti un grande grazie e di aumentarti repo mi diresti pkk se clicco sul gruppo nel client e faccio leggi forum mi dice non ho trovato la pagina ?
Questo è colpa del cms, probabilmente nel tuo cms non ci sono i forum di gruppi o il link del forum gruppo non è giusto. Puoi risolvere mettendo un index.php nella cartella cercata quando clicchi su quel tasto.
 
Riferimento: Gruppi non si vedono immagini new crypto (bcstorm emu)

@Rollos Non ho capito esattamente come risolvere,se tu hai già una cosa del genre da potermi dare ti sarei grato
 
Riferimento: Gruppi non si vedono immagini new crypto (bcstorm emu)

@Rollos Non ho capito esattamente come risolvere,se tu hai già una cosa del genre da potermi dare ti sarei grato
In pratica non sarà possibile aggiustare perchè dovresti avere un cms che abbia un sistema diverso dei gruppi.... prova ad usare uber cms 2
 
Riferimento: Gruppi non si vedono immagini new crypto (bcstorm emu)

@Rollos me lo linkeresti il cms grazie