Gruppi privati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slaivers

Utente Senior
Autore del topic
18 Febbraio 2010
1.637
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
oggi sono qui per "proporvi" delle modifiche per quanto riguarda gli utenti che aderiscono a più gruppi privati!
Come ben tutti sanno un utente su Sciax2 può aderire a più gruppi privati, ad esempio vedo gente sul forum che fa parte di ben 2 gruppi privati o addirittura anche 3!
Il mio scopo è far rinunciare a queste persone i loro posti nei gruppi privati per poter dare l'occasione ad altri di farne parte.
Ovviamente dandogli l'occasione di scegliere solo un gruppo dove restare!
In questo modo possiamo dare l'occasione ad altri che desiderano far parte di quel gruppo privato.
Secondo me non è giusto che un utente faccia parte più di 1 gruppo privato, in questo modo prende il posto ad altri.
Chiedo gentilmente agli utenti che aderiscono a più di 1 gruppo privato di non commentare perchè ovviamente non ne sarete d'accordo e quindi non avrebbe senso. Spero riusciate a capire il mio punto di vista!

Ultima modifica:
Guarda, anche se non vorresti rispondo perché sono chiamato in causa. Ho mandato il curriculum come tutti e se i coordinatori dei vari team hanno pensato che meritassi il posto, perché dovrei rinunciare per qualcuno di meno meritevole? Cn questo non sto dicendo di essere il migliore, ci mancherebbe, spero che però abbiate capito il mio intento.

Guarda, anche se non vorresti rispondo perché sono chiamato in causa. Ho mandato il curriculum come tutti e se i coordinatori dei vari team hanno pensato che meritassi il posto, perché dovrei rinunciare per qualcuno di meno meritevole? Cn questo non sto dicendo di essere il migliore, ci mancherebbe, spero che però abbiate capito il mio intento.
Ciao,
la tua risposta è più che ragionevole, e hai anche ragione. Ma quello che voglio dire è: Se permettessimo l'adesione ad un solo gruppo privato per ogni utente, ci sarebbero più posti e più occasioni per altri. Non è possibile vedere un utente che faccia parte di 3 gruppi privati... è come se rubasse il posto ad altri 2. Capisci cosa intendo?
PS: Ovviamente se fai parte dello staff e sei in un gruppo privato non conta.

Sinceramente non vedo il nesso logico di questa proposta, a mio parere è una proposta inutile/bocciata, anyway aspettiamo altri commenti.

Sinceramente non trovo nulla di strano a far parte di due o più gruppi più che altro perché se un utente non merita il posto non penso che debba essere premiato comunque.

Questa è una mia opinione. ^^

Ciao,
la tua risposta è più che ragionevole, e hai anche ragione. Ma quello che voglio dire è: Se permettessimo l'adesione ad un solo gruppo privato per ogni utente, ci sarebbero più posti e più occasioni per altri. Non è possibile vedere un utente che faccia parte di 3 gruppi privati... è come se rubasse il posto ad altri 2. Capisci cosa intendo?
PS: Ovviamente se fai parte dello staff e sei in un gruppo privato non conta.

Non ne vedo il motivo: se un utente manda il curriculum per due team, viene assunto in entrambi, e svolge il suo lavoro nel migliore dei modi, perché privare lui l'adesione ad ulteriori team sapendo le capacità che possiede? Do' per scontato, ovviamente, che se non ha del tempo da dedicare a questi ultimi non scriverebbe nemmeno i curriculum.

Ciao,
bhè la maggioranza domina...
Vi ringrazio dei vostri pareri!
Suppongo sia bocciata. @#Pako94 Puoi pure chiudere ;)

Non ne vedo il motivo: se un utente manda il curriculum per due team, viene assunto in entrambi, e svolge il suo lavoro nel migliore dei modi, perché privare lui l'adesione ad ulteriori team sapendo le capacità che possiede? Do' per scontato, ovviamente, che se non ha del tempo da dedicare a questi ultimi non scriverebbe nemmeno i curriculum.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.