• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto gruppi utenti visualizzazioni

Ti4x

Utente Medio
Autore del topic
16 Ottobre 2010
212
12
Miglior risposta
0
Come faccio a dare la possibilità agli utenti di scegliere il loro gruppo utente visualizzato tra le impostazioni profili del mio forum non è possibile come lo abilito?

Riferimento: gruppi utenti visualizzazioni

Come faccio a dare la possibilità agli utenti di scegliere il loro gruppo utente visualizzato tra le impostazioni profili del mio forum non è possibile come lo abilito?
Devi solo creare il gruppo normalmente e nella riga delle opzioni Impostazioni Gruppo Pubblico devi cercare 'Gruppi Utenti Personalizzati Pubblici (a cui ci si può iscrivere)' e spuntare SI.

Devi solo creare il gruppo normalmente e nella riga delle opzioni Impostazioni Gruppo Pubblico devi cercare 'Gruppi Utenti Personalizzati Pubblici (a cui ci si può iscrivere)' e spuntare SI.

Ma non è quello che ho chiesto io per esempio do due gruppi

utente registrato
Moderatore

io vorrei che l'utente possa mettere come visualizato moderatore anche se è secondario

Lo imposti tu quando lo inserisci nel gruppo dei moderatori.

Settalo come gruppo primario.

grazie ho risolto puoi rinominare