LoveHouse

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2008
1.225
58
Miglior risposta
0
Navigando nel web in cerca di GOSSIP su un pò di tutto ho trovato uno stranissimo GRUPPO di HABBO.IT dedicato esclusivamente all'ANTI-RETRO.
In questo GRUPPO stravagante ho trovato 9 membri e 3 messaggi in bacheca con scritto:"Odio i retro,sono fatti solo per non far venire più utenti in HABBO.IT".Invece i retro sono uguali ad habbo,solo che non si deve pagare per avere molti crediti,permettono la creazione di più stanze e trasmettono la somiglianza dall'HC al NON HC,che per me e credo anche per molti altri non sia un problema avere più furni,avere più colori e vestiti.:ragione:

Ecco la fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ditemi cosa ne pensate di questo INUTILE gruppo!-.-

Si in effetti è abbastanza inutile anche xk nei retro il potere è di tutti cioè tutti possono avere tutto e quindi dopo un 2-3 giorni nn ci entri più...e poi è quasi impossibile che un retro avrà mai più utenti di habbo poichè lo gestiscono una soglia di 4 persone -.-

Si in effetti è abbastanza inutile anche xk nei retro il potere è di tutti cioè tutti possono avere tutto e quindi dopo un 2-3 giorni nn ci entri più...e poi è quasi impossibile che un retro avrà mai più utenti di habbo poichè lo gestiscono una soglia di 4 persone -.-

Quoto pienamente con te,in confronto ai 4000/5000 utenti di HABBO.IT contro il BOBBA che al momento è il migliore in piazza di 280/270 utenti.

Sai chi sono questi? i drogati di habbo ed i lekkini della sulake :emoji_relieved:

Sai chi sono questi? i drogati di habbo ed i lekkini della sulake :emoji_relieved:

Confermo,un giorno spammavo su HABBO,uno mi ha detto:"I retro sono una perdita di tempo,vanno lenti e sono pieni di virus."
Io gli ho risposto:"Tu invece sei un DROGATO di habbo,e io non sto a perdere tempo come a te incollato al PC."[Quando spammavo ero drogato di retro(1 anno fà)].
Quello poi ha detto:"Adesso creo un gruppo anti-retro e vediamo poi se la sulake non li chiude tutti quei siti pieni di virus."
Io poi me ne sò andato ridendo.:emoji_relieved:

Confermo,un giorno spammavo su HABBO,uno mi ha detto:"I retro sono una perdita di tempo,vanno lenti e sono pieni di virus."
Io gli ho risposto:"Tu invece sei un DROGATO di habbo,e io non sto a perdere tempo come a te incollato al PC."[Quando spammavo ero drogato di retro(1 anno fà)].
Quello poi ha detto:"Adesso creo un gruppo anti-retro e vediamo poi se la sulake non li chiude tutti quei siti pieni di virus."
Io poi me ne sò andato ridendo.:emoji_relieved:

Ah quindi il gruppo appartiene ad quello? :emoji_relieved: ha ftt molti affari cn 9 membri xD