Gruppo Assistenti Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Ciao, allora oggi stesso vedendo i continui aiuti di Francescop93 mi è venuto in mente di creare un Gruppo assolutamente/solamente dedicato alla Assistenza agli Utenti questi dovranno essere scelti dal Coordinatore che in questo caso sarà Francescop93 le persone dovranno richiedere queste qualità :
  • Buona conoscenza della Board vBulletin
  • Utenti Abbastanza attivi
  • Utenti Seri e con grandi capacità da divulgare
Ho anche notato che tempo fà questa idea fu proposta http://www.sciax2.it/forum/proponi-tue-idee/creazione-sezione-daiuto-relativo-gruppo-200116.html , ma io ve la pongo in modo Diverso.. Creando il vero e proprio Gruppo User Assitants . La loro Assistenza potrà essere fatta Tramite PM ; Segnalazioni e domande rivolte allo Staff ; E-mail
Richiesti diritti di Moderazione Sezione Segnalazioni e domande rivolte allo Staff ?
No, il compito di chiudere le discussioni e di cambiare il Prefix toccherà ai Moderatori.
Gli User Assitants non devono essere considerati un Gruppo dello Staff ma un semplice Gruppo offerto per il Supporto agli Utenti.

Scusate per la mia Grammatica :lol:

Approverei se:

- Fosse creata una nuova sezione dove al posto di chiedere aiuto allo staff lo si chiede agli user assistant
- Gli user assistant possano avere i diritti di moderazione per quella sezione in modo di chiudere le discussioni dove ci sono problemi ormai da loro risolti

Ma la proposta che hai citato chiedeva le stesse cose.
Agli admin non piace proprio per niente creare un gruppo di questo genere, e sinceramente non ricordo le motivazioni :emoji_relieved:
Proposta bocciata in partenza :soso:

E' stata proposta più di una volta questa cosa..Ormai è risaputo che bocciano l'idea..

In ogni caso,tentar non nuoce..Approvo.

Approverei se:

- Fosse creata una nuova sezione dove al posto di chiedere aiuto allo staff lo si chiede agli user assistant
- Gli user assistant possano avere i diritti di moderazione per quella sezione in modo di chiudere le discussioni dove ci sono problemi ormai da loro risolti

Siamo un gruppo che aiuta non un gruppo che Modera gli Utenti e i Topic. :emoji_slight_smile: Basta la sezione che c'è adesso

Considera la proposta già bocciata. E' stata proposta in milioni di modi diversi, ma alla fine è sempre lo stesso polpettone che è stato riproposto più e più volte (e altrettante bocciato).

Considera la proposta già bocciata. E' stata proposta in milioni di modi diversi, ma alla fine è sempre lo stesso polpettone che è stato riproposto più e più volte (e altrettante bocciato).

Dare una possibilità non fa male :emoji_slight_smile:

I membri dello Staff, in generale, danno assistenza sul forum come Francescop93 perciò è inutile creare un gruppo solo per questo. Inoltre questo gruppo non sarebbe a conoscenza dei fatti che interessano la community se non grazie a uno staffer.

Ho 2 punti di vista:

Un utente, se vuole aiutare, non ha bisogno di un titolo utente per farlo.

Se l'utente ha questo titolo, è sua responsabilità mantenerlo, pertanto deve aiutare SEMPRE per non perdere codesto titolo, che ha differenza del normale user, che può aiutare se vuole, se non gli va, non lo fa.

Approvo 50% Disapprovo 50%

Retroman ti stimo :emoji_relieved:

Beh parlando di cose serie, è inutile veramente sotto tutti i punti di vista incaricare degli utenti nel conferirgli il ruolo di user assistent, non ne vedo necessità, riesco con estrema facilità ad adempire a tutte le richieste degli utenti, e i moderatori mi aiutano spesso nella sezione segnalazioni e domande.. Per aiutare non c'è bisogno di un usergroup distinto o particolare, ci vuole soltanto volontà e passione. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.