Domanda Gruppo Boosting MW3

Ine

Utente Medio
Autore del topic
26 Maggio 2009
123
45
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi apro questa discussione per cercare un gruppo di italiani per poter fare boosting su mw3..
per chi non sapesse cosa vuol dire ve lo spigo in breve qui sotto.
fare boosting vuol dire entrare in una partita online e riepirla tutta di gente che si conosce.. in modo tale da continuarsi ad uccidere e ricrearsi subito con infiltrazione tattica... ovviamente questo metodo è utile per salire velocemente di livello, sbloccare mimetiche dell arma, sbloccare titoli ed emblemi.

il materiale da avere è questo:
- secondo controller in modo tale che ognuno uccide il secondo player (in modo tale da non rovinarsi le statistiche)
- Microfono, in modo tale da riuscire a parlarsi in partita ed organizzarsi molto meglio...
- una connessione buona (non di quelle che ti fa laggare tutto)

per il resto penso di avere detto tutto..
per chi fosse interessato qui sotto me lo dica in modo tale che ci si organizza.. servirebbero 6 persone in modo che con i secondi player diventiamo 12...

Fatemi sapere!

Ps: non state a commentare robe tipo: il boosting non è gradito, siete nabbi ecc ecc... non li considero nemmeno! ;)
 
Riferimento: Gruppo Boosting MW3

@supergino per quale console? non hai mica specificato lol potrebbe esser eper pc,ps3,xbox ,wii,spiega meglio e se fosse per ps3 io ci sto ma non ho ancora il microfono a giorni lo prendo.... il mi oid è: woods_pro_gamer
 
Riferimento: Gruppo Boosting MW3

scusate per ps3 ;) aggiungete matixfe e contattatemi
 
Riferimento: Gruppo Boosting MW3

Io ci starei, a mw3 mi chiamo FRESSATE, aggiungimi, ci gioco quasi tutti i giorni e sono al prestigio 6 livello 56
 
Riferimento: Gruppo Boosting MW3

Non vorrei rovinare la vostra "Boostingata" xD però ricordo a tutti quello che vogliono partecipare che se venite segnalati c'è un alto rischio di BAN da "PSN". Vi ho detto questo perchè sicuramente c'è chi non ne è a conoscenza. Però come spesso è accaduto in MW3 tutti gli utenti scoperti a fare BOOSTING sono stati : alcuni bannati da psn altri invece riportati al livello uno senza prestigio con una ratio di : 0 uccisioni e 10000 morti. Questo è accaduto a ben 6 miei amici che praticavano questa attività su MW3. Perciò io vi ho solo avvisato poi è tutto a vostro rischio e pericolo. :soso: