Gruppo 'Chad2win'. Più chatti più guadagni!

xXDrago

Utente Medio
Autore del topic
12 Marzo 2010
103
9
Miglior risposta
0
Giorno a tutti people!
Da poco tempo ho scoperto 'Chad2win' un app disponibile nel play store e su iTunes. Si tratta di un sistema di messaggistica simile a whatsapp, la differenza che whatsapp per chattare lo paghi, invece chad2win ti paga per chattare!
Ogni mese puoi guadagnare fino a 25 euro in base al numero di contatti, messaggi e tempo online nell'applicazione.
Quindi vi volevo proporre di fare un gruppo numeroso (se volete definirlo di spam), per guadagnare meglio.
I soldi possono essere spostati su paypal e altro.
Personalmente non ho avuto ancora il tempo di testarlo, ma dei miei conoscenti mi hanno dato dei riscontri positivi.

Aspetto risposte, ciao a tutti! :emoji_slight_smile:

Appena lo testi ci fai sapere, non mi fido per niente.
Magari se ci posti delle foto del pagamento mi fai un grossissimo favore.

Io approverei la partecipazione al mega gruppo sarebbe un guadagno per tutti
Ma prima aspetto una tua approvazione che funzioni davvero @xXDrago

Io approverei la partecipazione al mega gruppo sarebbe un guadagno per tutti
Ma prima aspetto una tua approvazione che funzioni davvero @xXDrago

Ecco una prova:

3_Vld-rfAsH-hwsOGRNVP9wqKrvMgwXHdJ7O1dKupdibS-qUrBM3Bz-cGF8BPi6u2Bg=h900-rw

Le recensioni in entrambi gli store dimostrano che paga, ho avuto la conferma anche da un mio compagno, ma mi hanno detto che si guadagna poco se si crea una sola chat (UtentexUtente).
Approvo il gruppo, è un buon modo per guadagnare... :emoji_slight_smile:
@xFysh
@FoxySeta @Christian13 @xXDrago

Ultima modifica:
Si, ho letto vari commenti su Google Play e mi danno la conferma di quello che c'è scritto sul topic.
Però le persone si lamentano che paga pochissimo circa 0,065 cent al giorno, però non so se è (UtentexUtente) o il gruppo.
Quando create il gruppo, contattatemi che vi do il mio numero e iniziamo a guadagnare, se possibile.

Purtroppo per avere prove personali dovemmo aspettare un bel po, comunque ho sentito anch'io molti responsi positivi. Leggendo vari articoli e la stessa sezione 'aiuti' dell'app, ho capito che i soldi vanno in base ai messaggi inviati/ricevuti, numero di contatti, tempo online, ecc.
Diciamo che richiede un attiva utenza.
Se volete posso creare il gruppo, naturalmente in continuo aggiornamento per chi si volesse aggiungere (i numeri me li inviate in PM per la privacy).

@xFysh @FoxySeta @Christian13 @~TheCopyright

Purtroppo per avere prove personali dovemmo aspettare un bel po, comunque ho sentito anch'io molti responsi positivi. Leggendo vari articoli e la stessa sezione 'aiuti' dell'app, ho capito che i soldi vanno in base ai messaggi inviati/ricevuti, numero di contatti, tempo online, ecc.
Diciamo che richiede un attiva utenza.
Se volete posso creare il gruppo, naturalmente in continuo aggiornamento per chi si volesse aggiungere (i numeri me li inviate in PM per la privacy).

@xFysh @FoxySeta @Christian13 @~TheCopyright

Aspetto che gli altri iniziando a mandare il gruppo e poi lo mando pure io.

Ciao vorrei partecipare anche io. Se per te va bene dimmelo e ti mando il numero in pm

Mi piace molto sta cosa..

Vorrei avere piu informazioni su skype.. @FoxySeta spiegami un po il tutto su skype thanks

anche io ragazzi vorrei partecipare al gruppo mi contattate in privato e vi do il numero? grazie

Idem, mi piacerebbe aggiungermi, ma non riesco a inviare un pm a @FoxySeta perchè ha la cartella piena :C
Fatemi sapere ^^