Salve a tutti,
vorrei presentarvi questa ptc recente con admin italiano molto disponibile Ivan Palumbo: Krean Clix
Non è necessario investire
Per adesso ci sono circa 14-15 ads da cliccare al giorno da 0.1(ads standard) ,0.005 (ads mini) ,0.001(ads micro), 0.0002(ads nano)
Come funziona il sito?
I guadagni derivati dalle ads vanno nel purchase balance, ovvero possiamo spenderli per noleggiare ref o pubblicità, ma non prelevare.
ogni ref affittatore fa 6 click al giorno, il suo costo è 0.22 e rinnovarlo 0.20 ed al mese ogni ref frutta 0.05$ (tolti i 0.20 per rinnovarlo ovviamente)
I processori di pagamento sono:
Egopay (payout minimo 1$ imposto dal processore) e pagamenti INSTANT
Perfecmoney payout minimo 0.1$ e pagamenti INSTANT
Paypal payout minimo 0.1$ pagamenti instant
3 livelli di membership:
- BRONZE (gratuita) max 400 R-refs
- SILVER max 700 R-refs
- GOLDEN max 2000 R-refs
- DIAMOND max 5000 R-refs
Altra cosa: si possono trasferire i fondi da account balance a purchase balance.
Restituisco tramite paypal il 50% di quello che mi farete guadagnare ogni 2 settimane solamente a chi si iscrive tramite il ref link.
Questo è il mio ref link:
Se aderite al gruppo ricordatevi di scrivermi per MP il vostro indirizzo paypal
Se avete dubbi o domande non esistate a contattarmi
In bocca al lupo e buon guadagno a tutti!
vorrei presentarvi questa ptc recente con admin italiano molto disponibile Ivan Palumbo: Krean Clix
Non è necessario investire
Per adesso ci sono circa 14-15 ads da cliccare al giorno da 0.1(ads standard) ,0.005 (ads mini) ,0.001(ads micro), 0.0002(ads nano)
Come funziona il sito?
I guadagni derivati dalle ads vanno nel purchase balance, ovvero possiamo spenderli per noleggiare ref o pubblicità, ma non prelevare.
ogni ref affittatore fa 6 click al giorno, il suo costo è 0.22 e rinnovarlo 0.20 ed al mese ogni ref frutta 0.05$ (tolti i 0.20 per rinnovarlo ovviamente)
I processori di pagamento sono:
Egopay (payout minimo 1$ imposto dal processore) e pagamenti INSTANT
Perfecmoney payout minimo 0.1$ e pagamenti INSTANT
Paypal payout minimo 0.1$ pagamenti instant
3 livelli di membership:
- BRONZE (gratuita) max 400 R-refs
- SILVER max 700 R-refs
- GOLDEN max 2000 R-refs
- DIAMOND max 5000 R-refs
Altra cosa: si possono trasferire i fondi da account balance a purchase balance.
Restituisco tramite paypal il 50% di quello che mi farete guadagnare ogni 2 settimane solamente a chi si iscrive tramite il ref link.
Questo è il mio ref link:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Se aderite al gruppo ricordatevi di scrivermi per MP il vostro indirizzo paypal
Se avete dubbi o domande non esistate a contattarmi
In bocca al lupo e buon guadagno a tutti!
Ultima modifica: