Problema risolto Gruppo Gamer

.MattiGaming.

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2013
87
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2 , non so se la categoria che ho scelto è giusta per quest'argomento ... ma ve la dico lo stesso , io da grande vorrei fare un gruppo gamer come la sony , microsoft , o rockstar games , mi dite che scuole devo frequentare ? sono nel panicoo , c'è in gioco il mio futuro :caldo:

Riferimento: Help !!

Ciao Sciax2 , non so se la categoria che ho scelto è giusta per quest'argomento ... ma ve la dico lo stesso , io da grande vorrei fare un gruppo gamer come la sony , microsoft , o rockstar games , mi dite che scuole devo frequentare ? sono nel panicoo , c'è in gioco il mio futuro :caldo:

Per lo sviluppo di videogame, a Roma c'è l'Accademia italiana di videogame, i primi anni mi sembra che si fa grafica, poi programmazione :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG-E460

Ma questa accademia è un università o superiori?

Io mi sono informato ed è una scuola superiore a pagamento (questo per quanto riguarda la grafica quindi i primi anni) se vuoi già passare alla programmazione richiede molte conoscenze matematiche e logiche.

Inviato dal mio LG-E460

Odio la matematica ! ma amo i videogiochi , poi vedo ... ti ho mandato un messaggio privato , comunque se mi potresti mandare il link del sito di questa scuola...

Odio la matematica ! ma amo i videogiochi , poi vedo ... ti ho mandato un messaggio privato , comunque se mi potresti mandare il link del sito di questa scuola...

Purtroppo la programmazione richiede la matematica. Appena possibile rispondo al messaggio privato.. Sono collegato con il cellulare.

Inviato dal mio LG-E460

Ma in questa scuola si fanno anche altre materie ?

Ok , mha se questa scuola ha un sito mandami link !:grazie:

Grazieeeeeee mi sei stato di ottimo aiuto , ti consiglio a tutti <3 :grazie: ti prometto che sei andrò a quell'accademia e sarai ancora su sciax2 ti farò uno sconto sul mio gioco Xd , grazie ancora !! :bye:

Aggiorno il prefix. ^^
La prossima volta cerca di inserire un titolo che sia inerente agli argomenti trattati nel topic.