Gruppo sezione ProjectMine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flick

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Febbraio 2011
946
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti,io non frequento ProjectMine e penso che sia un buon progetto,ma nella sezione c'è sempre confusione
e gli unici che possono chiudere i Topic sono dai moderatori in su!
Adesso pensandoci mi è venuta l'idea di creare un gruppo che moderi la sezione solo quella formata dagli amministratori e moderatori (se ci sono),il nome ve lo vedete voi dato che in questo momento non ho idee.
Arrivederci e buona serata
:emoji_alien:

Riferimento: Gruppo sezione ProjectMine

Se gli diamo dei poteri moderativi a questo gruppo diventano dei moderatori, ovvero possono infrazionare gli utenti. :|
Disapprovo.

Se gli diamo dei poteri moderativi a questo gruppo diventano dei moderatori, ovvero possono infrazionare gli utenti. :|
Disapprovo.

Io approverei solo se non abbiano la possibilità di avvertire/infrazionare gli utenti cosa che, se si crea un gruppo in vBulletin è possibile.

Non credo serva un gruppo utente, forse dei permessi per CHIUDERE e RINOMINARE.

Ok @PePPe96 ma per dare dei permessi devi creare un gruppo con quei permessi. Per esempio: creo un gruppo x e gli do i permessi che il quella sezione loro possono chiudere ed aprire i post.
Quindi direi è necessario un gruppo.... Questo credo che possano confermartelo gli admin che anche loro sanno usare molto bene vB :emoji_smiley:

Esatto! Non infrazionare SOLO chiudere e rinominare!

Ci sono oltre 10 moderatori con i poteri moderativi in quella sezione, non credo che ci sia la necessità di un ulteriore gruppo utente (INUTILE) che moderi la sezione. E soprattutto non c'è mancanza di moderazione in quella sezione..
Disapprovo ovviamente!

Devo proprio commentare per forza?

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.