Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Vorrei creare un gruppo utente particolare : i newser. In modo che scrivano solo nelle sezioni delle news, ma vorrei che abbiano automaticamente anche targhette e nome utente colorato.
Grazie in anticipo ;) @Mirkuzzo
Vorrei creare un gruppo utente particolare : i newser. In modo che scrivano solo nelle sezioni delle news, ma vorrei che abbiano automaticamente anche targhette e nome utente colorato.
Grazie in anticipo ;) @Mirkuzzo
Admincp->Gruppi Utente->Aggiungi nuovo gruppo utente-> in alto c'è "Crea gruppo utente basato sul gruppo utente: " selezioni il gruppo degli Utenti registrati.
Dopo di che, prima di salvare dovrai dirigerti in Contrassegno HTML nome utente e nel primo campo mettere:
Al posto di "red" ovviamente dovrai mettere il colore che vuoi in inglese, o in esadecimale.
Dopo aver fatto ciò dovrai andare in Admincp->Forum & Moderatori->Aggiungi nuova sezione (crei la sezione dove potranno postare i Newsers, una volta creata dovrai andare in Admincp->Forum & Moderatori->Permessi e impostare tutti i permessi a quella sezione.