• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Gruppo utente particolare

The Black PS

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
332
0
Miglior risposta
0
Vorrei creare un gruppo utente particolare : i newser. In modo che scrivano solo nelle sezioni delle news, ma vorrei che abbiano automaticamente anche targhette e nome utente colorato.
Grazie in anticipo ;) @Mirkuzzo

Riferimento: Gruppo utente particolare

Vorrei creare un gruppo utente particolare : i newser. In modo che scrivano solo nelle sezioni delle news, ma vorrei che abbiano automaticamente anche targhette e nome utente colorato.
Grazie in anticipo ;) @Mirkuzzo

Admincp->Gruppi Utente->Aggiungi nuovo gruppo utente-> in alto c'è "Crea gruppo utente basato sul gruppo utente: " selezioni il gruppo degli Utenti registrati.

Dopo di che, prima di salvare dovrai dirigerti in Contrassegno HTML nome utente e nel primo campo mettere:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

nel secondo campo dovrai mettere:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Al posto di "red" ovviamente dovrai mettere il colore che vuoi in inglese, o in esadecimale.

28v37uc.png

Dopo aver fatto ciò dovrai andare in Admincp->Forum & Moderatori->Aggiungi nuova sezione (crei la sezione dove potranno postare i Newsers, una volta creata dovrai andare in Admincp->Forum & Moderatori->Permessi e impostare tutti i permessi a quella sezione.