• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Gruppo Vip e Gold

Riferimento: Gruppo Vip e Gold

Salve Sciax2 vorrei creare i gruppi utente gold e vip però non so che privilegi mettergli e come faccio?? Grazie in anticipo @#Gigius @Ignazio96

Devi semplicemente creare un gruppo utente ed assegnargli i privilegi che preferisci, non copiare sciax2 ma prova ad inserire privilegi che piacciono a te , copiando non arrivi sempre al successo! ;)

Comunque leggi questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-release/gestione-delle-promozioni-mybb-363629.html
 
Riferimento: Gruppo Vip e Gold

@Ignazio96 ma io intendo come faccio a poter far cambiare nome solo agli utenti Vip?

Intendi dare la possibilità di poter cambiare nickname? Credo sia possibile solo su richiesta , devi farlo tu che sei amministratore.

Crea un topic nella loro sezione privata o fatti inviare un pm o fagli inviare un form con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in cui ti inviano la richiesta di cambio nickname :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Gruppo Vip e Gold

Intendi dare la possibilità di poter cambiare nickname? Credo sia possibile solo su richiesta , devi farlo tu che sei amministratore.

Crea un topic nella loro sezione privata o fatti inviare un pm o fagli inviare un form con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in cui ti inviano la richiesta di cambio nickname :emoji_slight_smile:
Ok ho capito però per creare i curriculum per il reclutamento che plugin devo scaricare?? Siccome io sul sito mybbsource non riesco a installarlo mi daresti il download diretto?? Grazie in anticipo te ne sarei veramente grato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Gruppo Vip e Gold

Ok ho capito però per creare i curriculum per il reclutamento che plugin devo scaricare?? Siccome io sul sito mybbsource non riesco a installarlo mi daresti il download diretto?? Grazie in anticipo te ne sarei veramente grato :emoji_slight_smile:

La mod è a pagamento.
 
Riferimento: Gruppo Vip e Gold

Ho trovato questo form manager che è gratuito, prova a scaricarlo ed a metterlo nel tuo forum.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fammi sapere!