Gruppo Whatsapp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

53LENIO

Utente Esperto
Autore del topic
27 Maggio 2013
1.296
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
ho un'idea un po' inutile ma simpatica.
Che ne dite di creare un gruppo su Whatsapp di cui possano far parte molti utenti (e ovviamente anche gli staffer)?
La partecipazione potrebbe avvenire tramite invito, così da non crear confusione. È un modo per rimanere in contatto anche quando non siamo a casa e quindi non possiamo usare il PC.
Ditemi cosa ne pensate. ;)

Riferimento: Gruppo Whatsapp

Su può benissimo organizzare tra gli utenti, non c'è bisogno di proporlo allo staff. Basta aprire un thread in cui chi vuole posta la partecipazione...

Salve a tutti,
ho un'idea un po' inutile ma simpatica.
Che ne dite di creare un gruppo su Whatsapp di cui possano far parte molti utenti (e ovviamente anche gli staffer)?
La partecipazione potrebbe avvenire tramite invito, così da non crear confusione. È un modo per rimanere in contatto anche quando non siamo a casa e quindi non possiamo usare il PC.
Ditemi cosa ne pensate. ;)

Potrebbe essere carina come cosa... Però non come cosa ufficiale del forum.. Anche perchè si vedrebbero i numeri, poi inizierebbero a rompere le palle con gli anonimi ecc... Per me è no..

Disapprovo. Come detto da Stefyx, il risultato sarà un macello, inoltre non credo che molte persone diano il loro numero di cellulare a sconosciuti. :emoji_relieved:

Potrebbe essere carina come cosa... Però non come cosa ufficiale del forum.. Anche perchè si vedrebbero i numeri, poi inizierebbero a rompere le palle con gli anonimi ecc... Per me è no..

Disapprovo. Come detto da Stefyx, il risultato sarà un macello, inoltre non credo che molte persone diano il loro numero di cellulare a sconosciuti. :emoji_relieved:

Infatti ho scritto che si potrebbe partecipare solo su invito...così da non creare confusione...

Ti ricordo che i gruppi di whatsapp reggono fino 30 numeri. Quindi non sarà una gran cosa

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale

In verità reggono 50 numeri...

Si hai ragione, dopo gli ultimi aggiornamenti il limite è diventato 50, comunque potrebbe essere fastidioso per alcuni. Per esempio, si entri nel gruppo perchè ti interessa. Ma ci sono momenti in cui non vuoi essere rotto le scatole, e ti arriva continuamente la notifica.

Si certo, le persone daranno il loro numero su un sito con 50mila visite giornaliere... :|

Idea un po' inutile ma simpatica... si, quanto un dito in un buco di un cetaceo extramarinofondoschienale.
Disapprovo.

Inutile, fai prima con il gruppo Skype.
Inoltre non darò di certo il mio numero personale a tutto il forum, visto che entrando nel gruppo lo potreste vedere tutti :facepalm:

DISAPPROVO!

L'idea è Carina Ma Rimane Il Punto Dei Numeri Di Telefono :matto: ,E Poi Si Potrebbero Creare Più Gruppi Ad ES. Sciax1 Sciax2 Ecc. Con Moderatori Per Ogni Gruppo.
APPROVO :bye:

Inutile, fai prima con il gruppo Skype.
Inoltre non darò di certo il mio numero personale a tutto il forum, visto che entrando nel gruppo lo potreste vedere tutti :facepalm:

DISAPPROVO!

---
Messaggio mandato dal mio LG Optimus One tramite Tapatalk 2.

Disapprovo.
Non darò mai il mio numero di cellulare, poi esiste skype, oovoo, msn (più ne ha più ne metta)

Abbiamo introdotto, al fine di migliorare la comunicazione tra gli utenti stessi e lo staff, il server di Teamspeak. Un gruppo whatsapp sarebbe fin troppo confusionario, oltre al fatto che danneggerebbe la privacy dell'utenza. Inoltre ricordiamo che un gruppo whatsapp può accogliere al massimo 50 utenti, un numero quindi molto limitato di persone.

Bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.