• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gs22 And Genny1000 Beginner

G o l d S t y l e

Utente Senior
Autore del topic
29 Maggio 2010
1.900
59
Miglior risposta
0
Primo , è Beginner.

2e15ctk.png

Ultima modifica:
Riferimento: Gs22 And Genny1000 Beginner

Ti posso chiedere la gentilezza di togliere tutta la parte di immagine grigria sotto che non serve così da renderle più corta e meglio visibile con photoshop? :emoji_slight_smile: Per il resto ok

Grazie ale grazie francesco scusate che sono un pò assente nel forum ma è un periodo dove non sarà sempre presente sul forum ma non vi preoccupate ci sarò per le votazioni è tutto

Il problema è dove trovare un bel sfondo che si adatti

Ottimo, bravo per averla postata

"inseriamo uno stock a piacere"
Lo posso prendere anche da google immagini..?
Capisco ancora poco di ste cose.. Cioè , non ho mai seguito un tutorial , solamente della firma... E infatti puoi vedere cosa è uscito fuori.. Lol

"inseriamo uno stock a piacere"
Lo posso prendere anche da google immagini..?
Capisco ancora poco di ste cose.. Cioè , non ho mai seguito un tutorial , solamente della firma... E infatti puoi vedere cosa è uscito fuori.. Lol

Uno stock è una immagine che non è trasparente e che comprende un soggetto e uno sfondo.
Queste possono essere presi da siti che raccolgono appositamente queste immagini ma anche da google.
Stai attento alla qualità dell'immagine che è decisiva per l'aspetto finale della tag.
:emoji_slight_smile:

Potete fornire lo stock, dato che mi esce male con altri stock. @genny1000 @GoldStyle
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete fornire lo stock, dato che mi esce male con altri stock. @genny1000 @GoldStyle

Ultima modifica:

Mi dispiace dato che questo tutorial e stato scritto parecchio tempo fà io ogni mese faccio un aggiornamento di resurce's , usa il render riportato sopra

Bravo Mi è piaciuta molto per la tua specificatezza​