GSS Hotel - v63

SANDYLOL

Nuovo utente
Autore del topic
10 Maggio 2014
6
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
GSS Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
gss-italia.com o gssitalia.eu
Staff
Cerchiamo Staff
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Founder: Apple, IFruit gli altri li vedrete appena entrati
Ulteriori informazioni
Rari in catalogo
Hamachi
No
RETI Hamachi
Nessuna
Vecchio Topic
Nessuno
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Niente

Non ho capito il senso del caricamento iniziale, index carina anche se mi aspettavo qualcosa di innovativo. Solita pagina di registrazione, solito cms con poche personalizzazioni come il topbg e il bg che andrebbe migliorato. Velocità di caricamento del client abbastanza lenta, hotelview non personalizzata e sinceramente penso che non sia adatta all'attuale stagione in cui ci troviamo.

@ebello Strano , Apple aveva fatto un Nuovo Cms tutto privato.
Non capisco come mai hanno cambiato tutto.

voto 5/10 Dovevate lasciare il vecchio CMS.

Causa noia, ho deciso di provare un retro a caso.
L'hotel non mi ispira molto, sinceramente. Non mi intendo delle parti più tecniche, ma credo che la velocità di caricamento del client possa sicuramente migliorare. Senza dubbio però, gli staffer sono molto calorosi nel dare il benvenuto.

Vedo che state usando il mio cms. :emoji_relieved:
Comunque il retro non è fatto male, ma lo staff e quasi incompetente, vi consiglio di iniziare a spammare e fare alcuni provini così da far salire l'utenza. ;)

Server Bellino dovete migliore e fare del cms vostro non a miscuglio... Il client è lentissimo speriamo che in più la si migliora.
Index Non innovata si trova oramai quasi in tutti server 6/10
Community.php I colori non sono ben fatti... 5.5/10
Dcr Belli ma lenti 7.5/10
Voto finale 7/10.

Index Carina
Dcr veloci
Staff un pò assente all'ingresso di un nuovo utente ma una volta passati 3-4 minuti si ride e si scherza molto.
Cms Monotono come il register.