Ne ho letto in rete,ma cos'è GTA 3 Naples?
lorenzots5 Utente Esperto Autore del topic 14 Dicembre 2009 1.048 0 Miglior risposta 0 2 Giugno 2010 #1 Ne ho letto in rete,ma cos'è GTA 3 Naples?
Darkdelpiero Utente Assiduo 4 Marzo 2009 866 57 Miglior risposta 0 2 Giugno 2010 #2 è una Modifica di GTA 3,Praticamente Moddato...
lorenzots5 Utente Esperto Autore del topic 14 Dicembre 2009 1.048 0 Miglior risposta 0 3 Giugno 2010 #3 Darkdelpiero ha detto: è una Modifica di GTA 3,Praticamente Moddato... Clicca per espandere... Si ma ho letto in un topic che si può comprare °_° comunque io vedendo i video vedo diverse solo le macchine ma la città è sempre LC
Darkdelpiero ha detto: è una Modifica di GTA 3,Praticamente Moddato... Clicca per espandere... Si ma ho letto in un topic che si può comprare °_° comunque io vedendo i video vedo diverse solo le macchine ma la città è sempre LC
Darkdelpiero Utente Assiduo 4 Marzo 2009 866 57 Miglior risposta 0 3 Giugno 2010 #4 lorenzots5 ha detto: Si ma ho letto in un topic che si può comprare °_° comunque io vedendo i video vedo diverse solo le macchine ma la città è sempre LC Clicca per espandere... Si,La città rimane sempre LC
lorenzots5 ha detto: Si ma ho letto in un topic che si può comprare °_° comunque io vedendo i video vedo diverse solo le macchine ma la città è sempre LC Clicca per espandere... Si,La città rimane sempre LC
lorenzots5 Utente Esperto Autore del topic 14 Dicembre 2009 1.048 0 Miglior risposta 0 4 Giugno 2010 #5 Darkdelpiero ha detto: Si,La città rimane sempre LC Clicca per espandere... io avevo letto che diventava napoli,ma allora a che serve la mod?
Darkdelpiero ha detto: Si,La città rimane sempre LC Clicca per espandere... io avevo letto che diventava napoli,ma allora a che serve la mod?