GTA 4 o Saint Row 2 ?

DarkFrancyx

Utente bannato
Autore del topic
1 Febbraio 2008
684
0
Miglior risposta
0
Raga, devo comprarmi un gioko per la ps3 e sinceramente vorrei un gioco cm gta 4 , ma andando da mio cugino mi ha consigliato di comprare Saint Row 2... voi kosa mi konsigliate???

dipende, in saint row 2 si possono fare + cavolate, si può personalizzare il personaggio sotto ogni punto di vista, dalla parte di GTA IV sta la grafica che è molto molto migliore e anche il fatto che la mancanza di poter fare cavolate non si sente molto, ha una bella storia io ti direi GTA IV ma se preferisci fare cavolate tipo un gta san andreas e non ti interessa tanto della grafica e della trama allora meglio saint row 2

dipende, in saint row 2 si possono fare + cavolate, si può personalizzare il personaggio sotto ogni punto di vista, dalla parte di GTA IV sta la grafica che è molto molto migliore e anche il fatto che la mancanza di poter fare cavolate non si sente molto, ha una bella storia io ti direi GTA IV ma se preferisci fare cavolate tipo un gta san andreas e non ti interessa tanto della grafica e della trama allora meglio saint row 2

appunto, è propio questo il problema, non so quale scegliere...

bhe io ho tutti e due i giochi devo di che la grafica di saint row 2 fa pieta le macchine le armi ed altre cose gta 4 pure se non si possono fare cavolate e molto migliore come visuale armi storia macchine ecc.percio ti consiglio gta4

dipende... tecnicamente, graficamente, etc.. gta IV è molto meglio! Ma sanit row è molto divertente ed ha una bella trama.

ok credo di prendermi gta 4 ... xk a me importa la grafika e se dite ke gta 4 è mlt mejo allr me lo prendo.. grz mille :-)

Gta 4 è fenomenale compralo è senz'altro meglio di Saint raw2..

saints row 2 e non è bello , xk nn è da quelle quattro cose che si puonno fare in più che strasformano il gioco in bello !
comprati gta iv e bellissimo , la visuale e fenomenale in auto di puà addirittura vedere l'interno , [ Non è Spam ! ]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se vuoi maggiori chiarimenti su gta iv

ehm prima cosa come mai visto ke sei stato bannato mi da online????:S
seconda coasa ke hai preso?
terza cosa gtaIV è mille volte migliore