Domanda gta 4 pc cellulare inesistente

Lover2k10

Nuovo utente
Autore del topic
8 Luglio 2011
20
0
Miglior risposta
0
ciao sciaoxiani mi e successa una cosa strana con gta 4 allora .... dopo aver finito la missione call and collect non si apre piu il cellulare premo su e non si apre sono disperato aiutatemi pls crycrycry

Riferimento: gta 4 pc cellulare inesistente

L'unica cosa che potrei dirti, è quella di re-installare il gioco...salvando i tuoi dati da qualche parte per poi rimetterli.

@PePPe96 ho gia provato e reinstallarlo decine e decine di volte ma niente

Ma è il gioco crackato?
Hai provato ad installare una patch?

In giro ci sono molte versioni false di questi giochi, e se non fai attenzione puoi installarle sul tuo cellulare. Io consiglierei di fare prima una scansione con l'antivirus al gioco quando è ancora sul pc e se è a posto passarlo sul cellulare.

ciao sciaoxiani mi e successa una cosa strana con gta 4 allora .... dopo aver finito la missione call and collect non si apre piu il cellulare premo su e non si apre sono disperato aiutatemi pls crycrycry

Modello e marca di cellulare?

In giro ci sono molte versioni false di questi giochi, e se non fai attenzione puoi installarle sul tuo cellulare. Io consiglierei di fare prima una scansione con l'antivirus al gioco quando è ancora sul pc e se è a posto passarlo sul cellulare.

Gli antivirus non troveranno mai niente.
Devi scannerizzare con l'antivirus PER CELLULARI.

Non è per cellulare...è il cellulare di GTA quello che Nico utilizza. :emoji_smoking:

Per favore magari qualcuno che l'ha avuto questo gioco magari mi potrebbe aiutare ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma è il gioco crackato?
Hai provato ad installare una patch?

ehm... si con la patch 1.0.7.0 crashava ogni 15 minuti poi ho risolto con la patch 1.0.0.4 ma il cellulare non appare ne con l'una ne con l'altra

Ultima modifica:

Cambia patch! PS: Spesso i giochi cracckati non sono buoni :S

Ma il telefono è touchscreen? Il tuo :emoji_relieved:

Post inutile segnalo. -.- Comunque prova a cerca su google questo problema, perché stiamo facendo il piú possibile per aiutarti.

Invece tu no ._.
Per non fare +1 e segnalare, evita questo tipo di messaggi e segnala solamente...

Avverto sia te che Stefyx.

Modello e marca di cellulare?
Gli antivirus non troveranno mai niente.
Devi scannerizzare con l'antivirus PER CELLULARI.
Ma il telefono è touchscreen? Il tuo :emoji_relieved:
Ma dai, stiamo scherzando? Se non sapete di cosa si sta parlando evitate di intervenire con messaggi inutili.

Se ora hai la patch 1.0.0.4, ti consiglio di usare la 1.0.2.0, poi quando premi il tasto su (per aprire il cellulare) si sente il suono che dovrebbe fare? Perché potrebbe essere che manchi la parte grafica del cellulare.

Un'altra soluzione che mi è venuta in mente è di disinstallare GTA IV con Revo Uninstaller, in modo da eliminare tutti i file di GTA IV e di installarlo nuovamente.