GTA 4, PC

M

MasterSax

Guest
Autore del topic
Salve Sciaxxini!

Avendo un portatile con queste caratteristiche: ( ASUS K52D )
Processore AMD Phenom II P960 Processor Quad-Core
RAM 4 gb
Scheda grafica AMD ATI Radeon HD 6470M

Come posso settare le impostazioni di GTA 4 per avere una prestazione di gioco ottimale? Devo settare anche qualche proprietà particolare dal pannello di ATI? Devo mettere qualche programma particolare per aumentare le prestazioni grafiche?
Consigliatemi, è da tanto che volevo giocare a GTA 4 (scaricato in neanche mezza nottata) e ora che c'è l'ho, la grafica mi fa un poco lenta o si blocca leggermente.

Ringrazio chi mi aiuta in questo problema.

Buona giornata!
MasterSax (Daniele)

Riferimento: GTA 4, PC

Installa l'ultima patch di GTA IV, migliora notevolamente l'esperienza di gioco.
Inoltre puoi tentare anche ad abbassare la risoluzione di gioco per giocare più fluidamente.

Rinomino come risolto.

Riferimento: GTA 4, PC

Scusate, ho un ASUS X54H:
Processore: Intel Core i3 2.2 GHz
Ram: 4 gb
Scheda Video: Prima segnava una Radeon Graphics HD 6470 di 1 GB, dopo l'aggiornamento dice una Radeon HD 7400M Series
Hanno detto anche che il pc è stato adattato per il gaming e alcuni pezzi sono stati sostituiti ma non so se è effettivamente così..

Comunque tempo fa ho pensato che GTA IV andasse fluido sul mio pc, ma dopo averlo comprato, installato correttamente, scaricato la patch perchè avevo già segnalato il problema..ma il gioco era "ingiocabile", ovvero andava tutto a scatti, anche con i dettagli settati al massimo e non so perchè..
Qualcuno mi può aiutare?
Ho anche preso Battlefield Bad Company 2 e va un pò più fluido con la grafica tutta al minimo (che è uno spreco per un gioco del genere) ma comunque dà qualche difficoltà..