Gta 4 x psp Esiste?

pallino22mito

Nuovo utente
Autore del topic
28 Ottobre 2009
16
0
Miglior risposta
0
Ragazzi volevo sapere se esisteva gta 4 x psp Grazie in Anticipo...

Ultima modifica da un moderatore:
per psp c'è GTA: chinatown wars che è ambientato a liberty city (la stessa città di GTA IV) ma con una storia completamente diversa ovviamente

e con una grafica altamente schifosa che si ricorda gta 2

ti consiglio gta vice city stories per psp è il piu bello.

problema risolto? (non esiste)

Come mai non uscira ? in tutte le consol e uscito e x psp no ? :S la soni sta fallendo???

Riguardo a Torch: Per La PSP, Non Uscirà Il Gioco GTA San Andreas, Perchè è Stato Già Rilasciato Tanto Tempo Fà...

Come mai non uscira ? in tutte le consol e uscito e x psp no ? :S la soni sta fallendo???

è uscito solo per ps3 e per Xbox 360 .... Credo che lo stiano facendo per il pce forse ci sarà per la psp-go e lo dovrai comprare online (la nuova psp non ha il lettore dei dischi)

no ancora nn lo hanno ftt ma ti consiglio vice city stories

Non uscirà per psp, perchè esce solo per XBOX360, e PS3, perchè? Secondo me perchè un gioco del genere bisogna giocarci con una console seria, vi dico la realtà, io ho sia ps3 che psp, ovvio che gioco molto più con ps3, ma ho riniziato a giocare un pò con la psp, e calcola fa troppo effetto.. la grafica è troppo diversa!

Con questo però nn voglio dire che la psp è una console stupida ;)

Ognuno Ha i Propri Gusti, è Poi Si è Vero La PSP Ha La Grafica Peggiore Di Quella Della PS3, Però La PSP Ha Il Custom ( Modifica ) ;) Mentre La PS3 Devi Comprarti Il Gioco ( Cose Da 20 £ Circa )