Problema GTA 5 non INSTALLA SU XBOX360

Smiletto123

Nuovo utente
Autore del topic
31 Agosto 2013
49
0
Miglior risposta
0
Ho un problema con gta 5... Non lo installa su una poennetta da 16 gb.. mi hanno detto che devo formattare la pennetta in FAT32... ma in quanti kilobyte?? (unità di allocazione) Graze in Anticipo :emoji_smiley:
P.S. Su xbox 360..!
 
Ho un problema con gta 5... Non lo installa su una poennetta da 16 gb.. mi hanno detto che devo formattare la pennetta in FAT32... ma in quanti kilobyte?? (unità di allocazione) Graze in Anticipo :emoji_smiley:
P.S. Su xbox 360..!

Inserisci la chiavetta all'interno della console, seleziona Impostazioni > Impostazioni di sistema > Memoria.
Sulla schermata dopo aver selezionato la tua chiavetta scegli l'opzione "Configura Ora", in questo modo verrà formattata in FAT32 e potrai utilizzarla come supporto di memorizzazione.
Se invece intendi formattarla tramite Windows puoi semplicemente inserirla nel PC, cliccare con il tasto destro sulla chiavetta e selezionare la voce "Formatta..." nella finestra che si apre seleziona FAT32 nella voce File System.
 
Il punto è che su una ped drive da 13,3 gb non si installa gta 5... COME MAI??
 
Il punto è che su una ped drive da 13,3 gb non si installa gta 5... COME MAI??

Prima di tutto entrambi i dischi sono in tutto 16 GB, e se ti passasse per la testa di installare tutti e due avresti dei problemi, anche se dovresti avere una pen drive capiente più di 16, perché la memoria deve avere un po' di spazio per fare da lettore anche se è formattata in FAT32, e potresti provare ad usare un hard disk

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
@Smiletto123 Devi installare solo il disco targato come Install se installi il gioco dal disco di Play avrai dei problemi con il caricamento di object in game il peso dell'installazione è di 8GB, poco meno.
Non puoi utilizzare Hard Disk per installarlo se non è consentito da Microsoft io lo ho installato su Pen Drive non mi ha dato problemi.