non c'e il modo di togliere i Bug degli zombie?
Pato.. Nuovo utente Autore del topic 30 Aprile 2008 6 0 Miglior risposta 0 27 Gennaio 2009 #1 non c'e il modo di togliere i Bug degli zombie?
_rainbow_candy_ Nuovo utente 8 Dicembre 2008 21 0 Miglior risposta 0 27 Gennaio 2009 #2 Pato.. ha detto: non c'e il modo di togliere i Bug degli zombie? Clicca per espandere... k io sappia no ma kmq diamo la parola ai piu esperti se non trovassi la soluzione cerca di non konnetterti a quell'ora...>_>
Pato.. ha detto: non c'e il modo di togliere i Bug degli zombie? Clicca per espandere... k io sappia no ma kmq diamo la parola ai piu esperti se non trovassi la soluzione cerca di non konnetterti a quell'ora...>_>
Matheeus Amministratore Amministratore Redattore 28 Dicembre 2006 3.844 157 Miglior risposta 0 27 Gennaio 2009 #3 Cos'è Sto Bug? Cosa Fa?
Vorhzo Utente Esperto 8 Settembre 2008 1.492 0 Miglior risposta 0 27 Gennaio 2009 #4 Scimiazzurro ha detto: Cos'è Sto Bug? Cosa Fa? Clicca per espandere... è quello ceh vorrei sapere anche io. ma dove compaiono?
Scimiazzurro ha detto: Cos'è Sto Bug? Cosa Fa? Clicca per espandere... è quello ceh vorrei sapere anche io. ma dove compaiono?
.:Screem:. Utente Normale 23 Luglio 2008 96 0 Miglior risposta 0 27 Gennaio 2009 #5 <i miei amici parlavano di sto bug ma io pensavo ke mi pigliavano per i fondelli per nn dire c..... Bhe ci siamo capiti
<i miei amici parlavano di sto bug ma io pensavo ke mi pigliavano per i fondelli per nn dire c..... Bhe ci siamo capiti
Pato.. Nuovo utente Autore del topic 30 Aprile 2008 6 0 Miglior risposta 0 28 Gennaio 2009 #6 _rainbow_candy_ ha detto: k io sappia no ma kmq diamo la parola ai piu esperti se non trovassi la soluzione cerca di non konnetterti a quell'ora...>_> Clicca per espandere... quindi il bug appare se mi conneto ad una determinata ora....ma l'ora dl gioco o l'ora reale....cmq screem io gli ho visti nella foresta....era un tizio biancoche volava e altre due ma nn sono riuscito ad ucciderli ho provato persino con il patriot Ultima modifica: 28 Gennaio 2009
_rainbow_candy_ ha detto: k io sappia no ma kmq diamo la parola ai piu esperti se non trovassi la soluzione cerca di non konnetterti a quell'ora...>_> Clicca per espandere... quindi il bug appare se mi conneto ad una determinata ora....ma l'ora dl gioco o l'ora reale....cmq screem io gli ho visti nella foresta....era un tizio biancoche volava e altre due ma nn sono riuscito ad ucciderli ho provato persino con il patriot
Trane Utente Assiduo 7 Aprile 2008 823 0 Miglior risposta 0 28 Gennaio 2009 #7 Ahhh la storia dei fantasmi che è gia stata scritta, Comunque non è un bug è una easter eggs impossibbile da togliere sorry.
Ahhh la storia dei fantasmi che è gia stata scritta, Comunque non è un bug è una easter eggs impossibbile da togliere sorry.
Pato.. Nuovo utente Autore del topic 30 Aprile 2008 6 0 Miglior risposta 0 28 Gennaio 2009 #8 m li vedi solo di notte nella realtà oppure di notte nel gioco
Pietruccio92 Utente Senior 4 Luglio 2008 1.916 22 Miglior risposta 0 28 Gennaio 2009 #9 Io non li ho mai visti sti zombie cioè vedevo delle persone nella foresta ma non facevano niente.
mirkoslash Utente Attivo 25 Giugno 2008 330 0 Miglior risposta 0 7 Febbraio 2009 #10 Brr che paura xD