Domanda Gta Con e Senza Hard Disk Su Xbox 360

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho acquistato il nuovo gta IV il continuo.. e io ho una xbox PRO ma se inserisco il disco non funziona ma, se levo hard disk da xbox il cd parte..!! come faccio a farlo funzionare anche se ce hard disk?
P.S. Aggiornamento 2010 lo fatto!
 
Non ho capito, spiegati meglio...

Tu inserisci Gta IV, ma ti parte solo se levi l'Hardisk, giusto..?
 
- si damn..
- dadypower nnt senza hard disk si avvbia il gioco normalmente però non posso salvare i ocnenuti del gioco mi dice per slavare mi devo connettere e se prova a mettere hard disk mentre il gioca funziona si riavvia la xbox
 
ma formattandolo si levano tutti i giochi e salvataggi ec.. ?? scusami la mia ignoranza in marteria potresti spiegarmi meglio .. e cm si effettua un backup?? e poi come si riformatta??
 
Facendo il Backup non perdi nulla, comunque ancora non ho capito...

Per salvare ti devi connettere a cosa? Al profilo? Se sì è ovvio che devi farlo... [se non lo hai]
 
come si fa il backap? potete dirmi il rpocedimento?
comuqnue si devo connettermi al profilo ma mi dice che non posso però io ce lo il profilo..
 
ma formattandolo si levano tutti i giochi e salvataggi ec.. ?? scusami la mia ignoranza in marteria potresti spiegarmi meglio .. e cm si effettua un backup?? e poi come si riformatta??

per fare il "BACKUP", basta trasferire tutti i salvataggi/musica/video/foto etc... su una semplice pennetta oppure un supporto che permette il trasferimento dei file, ed in fine esegui la formattazione
 
Ultima modifica:
vabbè allora non mi conviene la formattazione.. cmq vorrei sapre questo backup come si effettua?
 
a sisi scsm tanto e io la pèenna usb la metto nella sua porta e poi come faccio a spostarli tutti? dove devo andare? e una volta spostati come fccio il backup e la formattazione
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Weila raga ho provato a creare un secondo profilo senza hard disk cosi non avrò più problemi con riformattare.backup e altra roba del genere.. Cmq creasndo il profilo dice di inserire una memory unnit.. Am che cosa è? Io ho inserito una penna usb ma non va.. Potete spiegarmi meglio voi grazie..!
 
Ultima modifica:
io non ce lo proprio :S XD.. quindi escludiamo anche l'opzione memory unit... ee ma io sto fatto backup e la riformattazione non ho capito come si fa mannag!
 
Non ci vuole granchè! basta che prendi un qualunque supporto di memorizzazione, passi i salvataggi sopra al supporto di memorizzazione e dopo aver formattato il tutto ricolleghi il supporto e ti rimetti i file che precedentemente li avevi trasferito sul supporto ::emoji_relieved:
 
Che tipo di Xbox hai? Elite, Arcade o quell'altra con hardisk da 60 gb?
 
..?? vbb devo vede se me lo riese a fa qlkn ke se ne intende hihi
 
Prova a levare e re-inserire l'Hardisk, oppure smanetta tra le impostazioni.

Ti spieghi male, il problema vero e proprio non sò riuscito a capirlo...
 
Allora ho anche io il tuo stesso gioco, solo che a me questo problema non me lo da.
Questo accade anche con altri giochi o solo con quello?
 
il backup è una cosa semplice: copi i tuoi dati su una qualunque cosa che possa memorizzare dati: un HD esterno, una chiavetta USB o una scheda SD con l'adattatore usb, e così hai i dati al sicuro. poi esegui la formattazione ovvero un processo che cancella tutti i dati sull'HD dell'xbox. La formattazione generalmente si usa per svuotare l'hard disk/penna usb, oppure per risolvere problemi,come in questo caso che generalmente non dovrebbero piu presentarsi.
P.S: cerca di spiegarti meglio la prossima volta e di non fare tutti quelli errori!!!!