Domanda gta iv mi ha deluso su una cosa....

DevilDante94

Utente Medio
Autore del topic
28 Settembre 2008
185
0
Miglior risposta
0
in gta 4 mi piace molto cazzeggiare intendo gettarmi dagli elicotteri fare stunt con la moto ecc... solo che ci manca il trucco della vita infinita non e che la rockstar possa rilasciare qualche patch per aggiungere questo codice?? sarebbe un divertimento
 
Ce già il trucco della salute e armatura al massimo , cosa ti costa aprire il cellulare e cliccare Sulla vita? , Comunque Ormai Tra pochissimo uscira il Nuovo Gta , secondo te si mettono a rilasciare Delle patch Per Gta Iv ?
 
in gta 4 mi piace molto cazzeggiare intendo gettarmi dagli elicotteri fare stunt con la moto ecc... solo che ci manca il trucco della vita infinita non e che la rockstar possa rilasciare qualche patch per aggiungere questo codice?? sarebbe un divertimento

Gta4 è ormai un gioco completo non credo che faranno cose simili , hanno già abbastanza da fare con the ballard of gay tony .
 
non fa niente per la vita infinita a me basta solo il gioco la grafica tutto ke me ne faccio della vita
 
infatti
cmq
sappi che se sei veloce
nn serve a nnt avere vita infinita basta avere quello della vita al massimo
 
uff...mi sa che devo chiedere consiglio a ben buja cmq grz lo stesso per aver risposto
 
Io lo finito senza trucchi :soso: poi dopo finite tutte le missioni li ho usati ::emoji_relieved:si:

P.S:Riguardo al trucco della vita infinita credo che ci sono trainer per pc che usufruiscono di questo vantaggio "credo però" ricorda che se c'e è solo per pc
 
Ultima modifica:
Esiste il trucco della vita infinita contro i proiettili e il trucco per riprendersi la vita.

Comunque sposto in una sezione più adeguata.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Esiste il trucco della vita infinita contro i proiettili e il trucco per riprendersi la vita.

Comunque sposto in una sezione più adeguata.
 
Ultima modifica:
Leggendo su un paio di forum ho letto che... Gta4 ha ripreso Gta Vice City e cmq... Gta4 non l'hanno inventato per te che devi fare stunt ma per tutti ...