GTA IV non si apre

The_Drifter

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Settembre 2012
576
42
Miglior risposta
0
Saaalve :emoji_smiley:
Dato che non ho GTA V ho deciso di consolarmi reinstallando GTA IV, giusto per cazzeggiare un pò.
Dopo aver installato il gioco e installata la patch 1.0.7.0 apro il gioco...
L'errore che mi dà è: "SecuLauncher: failed to start application. [2000]".
Come posso risolvere? :emoji_slight_frown:

Saaalve :emoji_smiley:
Dato che non ho GTA V ho deciso di consolarmi reinstallando GTA IV, giusto per cazzeggiare un pò.
Dopo aver installato il gioco e installata la patch 1.0.7.0 apro il gioco...
L'errore che mi dà è: "SecuLauncher: failed to start application. [2000]".
Come posso risolvere? :emoji_slight_frown:

Prova ad avviare gta IV dalla cartella d'origine come Amministratore.

Se intendi avviare LauncherGTAIV.exe come amministratore, l'ho già fatto e mi dà comunque quell'errore.

Il gioco è originale? Recati su "Programmi e funzionalità" e disinstalla Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable, dopodichè inserisci il DVD1, recati nella directory GTAIV\Redistributable e avvia l'eseguibile chiamato vcredist_x86. Dopo aver installato il gioco tramite questo metodo dovresti riuscire a farlo partire.

Il gioco è originale? Recati su "Programmi e funzionalità" e disinstalla Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable, dopodichè inserisci il DVD1, recati nella directory GTAIV\Redistributable e avvia l'eseguibile chiamato vcredist_x86. Dopo aver installato il gioco tramite questo metodo dovresti riuscire a farlo partire.

Il gioco è originale ed ho già tentato il procedimento che mi hai scritto varie volte dopo aver trovato una guida su internet, ho anche disinstallato e reinstallato il gioco, ma senza nessun risultato.

- - - Aggiornato - - -

Ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo e ora si apre. Però c'è un altro problema... ci mette moltissimo a caricare e non mi fa ingrandire le dimensioni dello schermo.
Se può essere utile:
tase80.png

2zevxig.png

Ultima modifica:
Il gioco è originale ed ho già tentato il procedimento che mi hai scritto varie volte dopo aver trovato una guida su internet, ho anche disinstallato e reinstallato il gioco, ma senza nessun risultato.

- - - Aggiornato - - -

Ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo e ora si apre. Però c'è un altro problema... ci mette moltissimo a caricare e non mi fa ingrandire le dimensioni dello schermo.
Se può essere utile:
tase80.png

2zevxig.png

Rientri nei requisiti minimi quindi non dovresti avere problemi a livello hardware, prova ad avviare il launcher come amministratore ed avvialo in modalità compatibilità. Prova anche a disattivare firewall / antivirus.

Rientri nei requisiti minimi quindi non dovresti avere problemi a livello hardware, prova ad avviare il launcher come amministratore ed avvialo in modalità compatibilità. Prova anche a disattivare firewall / antivirus.

Fatto, ma non cambia nulla...
Ho dei driver (16) che non sono aggiornati, può dipendere da quello?

La risoluzione minima è 60 Hz, il tuo schermo è uno da 50Hz o 60Hz perchè potrebbe essere quello il problema.

Ci giocavo anche un anno fa, con la risoluzione schermo al massimo, ora non và e non capisco il perchè, è l'unico gioco che mi dà questo problema.
Frequenza di aggiornamento: 60 Hertz
5plav9.png

Ultima modifica:
Ci giocavo anche un anno fa, con la risoluzione schermo al massimo, ora non và e non capisco il perchè, è l'unico gioco che mi dà questo problema.
Frequenza di aggiornamento: 60 Hertz
5plav9.png
Controlla i collegamenti dei cavi PC - Monitor, non so che dirti non mi è mai capitata una cosa del genere.

Ho risolto creando il file commandline.txt e inserendolo nella directory principale del gioco. Potete chiudere, grazie a tutti.