Problema GTA IV originale non parte aiuto!!!?

ricky55548

Nuovo utente
Autore del topic
24 Giugno 2013
4
0
Miglior risposta
0
ho comprato gta 4 l'ho installato correttamente e gli ho messo la patch 1.0.7.0 , mi sono iscritto al social. e ora quando vado ad avviare il gioco, si apre il lunche del social club me quando vado a clicare GIOCA o GIOCA(offline) il social si chiude , il disco comincia a girare ma il gioco nn parte :cry: -.-
cosa posso fare?

ho comprato gta 4 l'ho installato correttamente e gli ho messo la patch 1.0.7.0 , mi sono iscritto al social. e ora quando vado ad avviare il gioco, si apre il lunche del social club me quando vado a clicare GIOCA o GIOCA(offline) il social si chiude , il disco comincia a girare ma il gioco nn parte :cry: -.-
cosa posso fare?

Rientri nei requisiti minimi di gioco? Qual'è il sistema operativo che possiedi? Probabilmente l'errore è dovuto alla patch che hai applicato, prova ad avviare il titolo direttamente dalla cartella di gioco cliccando sul file "LaunchGTAIV" altrimenti prova a reinstallare.

Anche io ho avuto problemi molto simili (non rientro di brutto nei requisiti minimi), ma sono riuscito lo stesso a farlo girare con poco lag.

Credo che io risolsi qualcosa del genere, aspettando.

rientro nei requisiti minimi ho windows 7 ho gia provato ad avviarlo dalla cartella ma niente

rientro nei requisiti minimi ho windows 7 ho gia provato ad avviarlo dalla cartella ma niente

Prova ad inserire il launcher all'interno delle eccezioni su windows firewall, dopodichè esegui come amministratore il gioco.
Se non dovesse funzionare neanche questo metodo disattiva l'antivirus e prova ad avviare il programma in modalità compatibilità.

il luncher era gia inserito nelle eccezioni del firewall e anche se lho eseguito come amministratore (il luncher) non è partito il gioco.poi ho disattivato l'antivirus e ho provato modalita compatibilita per windows xp sp2 sp3 ,vista sp1 sp 2. ma niente a questo punto provo a reinstallare la patch 1.0.7.0 ? o anche il gioco ?

Sul launcher sul desktop. Tasto destro>Proprietà>Compatibilita>Compatibile con Windows 7 metti

Il problema è dovuto a causa della patch. Quindi devi scaricarti questi file: xlive.dll, xlive_d.dll.
Dopo aver fatto mettili nella cartella di installazione e vedi che parte.