GTA IV per PC lag tremendo!

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!!!! Io da poco ho installato il gioco per pc GTA IV (non Episode From Liberty City). Il problema e che va a scatti e non riesco a giocare. Non ho installato nessuna mod e nessun hack. Mi dicevano di installare l'ultima versione della patch per diminuire il lag, io l'ho fatto ma il lag resta sempre invariato. Qualche consiglio? P.S. il mio pc non è affatto lento. Ho scaricato migliaia di giochi per pc ma non laggano mai solo questo. Grazie per le risposte! ^^ ‎@Stefyx potresti aiutarmi tu?

Ultima modifica:
Riferimento: GTA IV per PC lag tremendo!

Salve a tutti ragazzi!!!! Io da poco ho installato il gioco per pc GTA IV (non Episode From Liberty City). Il problema e che va a scatti e non riesco a giocare. Non ho installato nessuna mod e nessun hack. Mi dicevano di installare l'ultima versione della patch per diminuire il lag, io l'ho fatto ma il lag resta sempre invariato. Qualche consiglio? P.S. il mio pc non è affatto lento. Ho scaricato migliaia di giochi per pc ma non laggano mai solo questo. Grazie per le risposte! ^^ ‎@Stefyx potresti aiutarmi tu?

Saresti in grado di darmi tutte le informazioni riguardanti il tuo pc?

Saresti in grado di darmi tutte le informazioni riguardanti il tuo pc?

Subito. Come O.S. ho Windows Vista Home Premium (Service Pack 2).
Classificazione = 3,8
Processore = ADM Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 3800+ 2.01 GHz
Memoria (RAM) = 2,00 GB
Tipo Di Sistema = Sistema Operativo a 32 bit
Questo è tutto quello che posso darti. Non ci sono altre informazioni relative al mio pc.

Classificazione = 3,8
Memoria (RAM) = 2,00 GB
Questo è tutto quello che posso darti. Non ci sono altre informazioni relative al mio pc.

Requisiti minimi:
Sistema operativo: Windows Vista – Service Pack 1 / XP – Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
Memoria: 1.5GB, 16GB di spazio libero su disco
Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900

Non hai un processore abbastanza potente... La causa è il processore. Questi sono i requisiti minimi, quindi sono quei requisiti con cui il gioco riesce a girare con grafica minima. Per il processore non ci sono rimedi..

Come dice stefyx è il processore il problema pero prova a far cosi!
Prima di avviare il gioco diminuisic la risoluzione dello schermo e prova fammi sapere

Non e solo il processo ma anche della scheda video dipente quanta memoria la scheda video dedica a gta 4 e poi per me windows vista non e fatto per giocare ti consiglio di metterti windows 7 ultimate 64-bit che forse andrai un po meglio processo AMD buttalo nel cesso prenditi un Intel core i7 o fattelo assemblare da un amico fidato ciao

Cerca Di Cambiare Processore, Riduti Al Minimo La Risoluzione e Scarica Un Programma Tipo Gameboster

secondo me invece e la scheda video quale cheda video usi?

Classificazione = 3,8
Memoria (RAM) = 2,00 GB

secondo me invece e la scheda video quale cheda video usi?

Leggi tutti i post prima di fare domande e/o dare risposte, segnalo.

Tutte le risposte sono ormai state date, il problema è il tuo pc che non ha i requisiti necessari.

Rinomino. ^^

Se hai altri problemi taggami e chiedimi di rinominare. ;)