Domanda Gta IV Per PS3 non riesce ad andare avanti...

!!!Alessandro!!!

Utente Normale
Autore del topic
22 Luglio 2008
59
0
Miglior risposta
0
Raga buon giorno / Buona sera, Io ho la ps3 e non mi son fatto mancare GTA IV.

Sono arrivato quasi alla fine del gioco...ma non riesco a fare piu missioni...non mi dice niente...ho aspettato anche molto tempo sperando che qualcuno mi chiamasse per qualche lavoretto...ma nnt da fare...potete dirmi se lo sapete come andare avanti ?

Per chi lo ha: sono arrivato prima che roman si sposasse. Poi non va piu avanti...Beh

aspetto notizie da voi mitici !! xD Ciaooo
 
forse sta qualke piccola missione in sospeso da qualke altra parte e appena fai quella si sbloccano le altre vedi bene
 
forse sta qualke piccola missione in sospeso da qualke altra parte e appena fai quella si sbloccano le altre vedi bene
Giusto .... ....

50 messeaggi!!!! scusate l0OT xD
 
O.o scusate ma pensavo che GTA IV faceva parte di qui...cmq "IV" significa 4.

Ah e come faccio a vedere le missioni in sospeso ?? O.o mai fatto !!
 
prima del matrimonio di roman devi decidere se ammazzare Dimitri oppure fare la missione per Pegorino una volta che le hai fatte devi aspettare che sia il giorno del matrimonio di roman (vai nell'agenda del cell e vedi il giorno e l'ora del matrimonio) prima del matrimonio Roman ti chiamerà e ti dirà di vestirti bene e presentarti in chiesa per quell'ora e allora ti uscirà il solito obbiettivo giallo sulla mappa tu vai al matrimonio e parte il filmato e poi c'è l'ultima missione.
Siccome so che nn resisti ad aprire anche se c'è scritto spoiler nn ti rivelo la fine della trama ma ti dico che il finale cambia in base alla decisione che prendi nella missione precedente
 
ah okok :-) solo ke dimitri non risponde al cel come faccio a trovarlo ? e poi pegorino non lo ho nella rubrica...è un problemuccio o.O
 
Ultima modifica: