Salve, ho Windows 8 Enterprise 64-bit, e quando gioco a GTA IV, dopo un po' esso si chiude da solo. Ho la Steam version di GTA IV.
Ultima modifica:
Salve, ho Windows 8 Enterprise 64-bit, e quando gioco a GTA IV, dopo un po' esso si chiude da solo. Ho la Steam version di GTA IV, e con la compatibility mode questo problema non lo da, solo che mi da il SecuLauncher Error 2000.
Soddisfi i requisiti consigliati? Ti ricordo che GTA IV è molto pesante!
Incollaci le prestazioni del tuo pc.
Mentre giochi a GTA IV, diminuisci le sue prestazioni grafiche ecc.
Facci sapere se hai risolto il problema ;)
Non credo sia un problema di prestazioni, visto che lo reggo io su alto con un i5 e una 6550m, potrebbe sempre essere un problema causato da win8 visto che GTA IV è stato sviluppato su vista.
Si, ora non crasha (almeno per il tempo in cui ho testato). Per mettere tutto al massimo e non far crashare con una AMD Radeon HD 7970 Vapor-X dovrei farcela?
A quanto pare i crash continuano ancora (anche usando le impostazioni grafiche predefinite del gioco).
Lo hai provato su altri Pc ?
Si, e' l'edizione Steam.
E crashava?
No ...
Bhè allora è un problema di compatibilità con windows 8
Lo hai aggiornato alla ultima versione? GTA IV ha ricevuto molti aggiornamenti.Ho provato con Windows XP e crasha lo stesso.
Lo hai aggiornato alla ultima versione? GTA IV ha ricevuto molti aggiornamenti.
Nell'assemblaggio del PC il processore mi e' caduto a terra, puo' essere per quello?