Problema GTA IV si chiude da solo

Scienziatogm

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2010
626
40
Miglior risposta
0
Salve, ho Windows 8 Enterprise 64-bit, e quando gioco a GTA IV, dopo un po' esso si chiude da solo. Ho la Steam version di GTA IV.

Ultima modifica:
Riferimento: GTA IV si chiude da solo

Salve, ho Windows 8 Enterprise 64-bit, e quando gioco a GTA IV, dopo un po' esso si chiude da solo. Ho la Steam version di GTA IV, e con la compatibility mode questo problema non lo da, solo che mi da il SecuLauncher Error 2000.

Soddisfi i requisiti consigliati? Ti ricordo che GTA IV è molto pesante!
Incollaci le prestazioni del tuo pc.

Soddisfi i requisiti consigliati? Ti ricordo che GTA IV è molto pesante!
Incollaci le prestazioni del tuo pc.

Credimi, soddisfo di moltissimo anche quelli consigliati:

CPU: Intel Core i7 3770
GPU: AMD Radeon HD 7850
RAM: 8 GB

Direi che questo basta per dire tutto ...

Ultima modifica:

Pensavo di aver risolto ma il problema continua, ogni tanto mentre gioco si blocca tutto e il gioco si chiude da solo.

Mentre giochi a GTA IV, diminuisci le sue prestazioni grafiche ecc.
Facci sapere se hai risolto il problema ;)

Mentre giochi a GTA IV, diminuisci le sue prestazioni grafiche ecc.
Facci sapere se hai risolto il problema ;)

Non credo sia un problema di prestazioni, visto che lo reggo io su alto con un i5 e una 6550m, potrebbe sempre essere un problema causato da win8 visto che GTA IV è stato sviluppato su vista.

Non credo sia un problema di prestazioni, visto che lo reggo io su alto con un i5 e una 6550m, potrebbe sempre essere un problema causato da win8 visto che GTA IV è stato sviluppato su vista.

Anche, si sa che ancora win 8 non è fatto per i giochi °°

Si, ora non crasha (almeno per il tempo in cui ho testato). Per mettere tutto al massimo e non far crashare con una AMD Radeon HD 7970 Vapor-X dovrei farcela?

A quanto pare i crash continuano ancora (anche usando le impostazioni grafiche predefinite del gioco).

Nell'assemblaggio del PC il processore mi e' caduto a terra, puo' essere per quello?