Problema risolto Gta Iv su pc nuovo

xXxO.oPazzo.OxX

Utente Medio
Autore del topic
18 Dicembre 2010
223
0
Miglior risposta
0
Save a tutti raga,
se ho sbagliato sezione nella quale postare il mio problema relativo a gta 4 mi scuso ma ma manko da un po per rottura di pc!!XD
Allora vi posto subito il problema:
Questa mattina alle ore 11:00 mi è arrivato il mio nuovo pc yeeeeeeeeeeeee xD
Poco dopo ho installato gta 4 ma ho visto ke andava a scatti e mi sono Indiavolato
Il mio pc è un gaming vi posto la conf:
So: Windows 7 64 bit
scheda audio: Realtek High D. 5.1
scheda video: Ati Radeon 6950 Hd 1024 mb hdmi
CPU:intel Core i 5 3.00 Ghz
Monitor Tv(anke se nn necessario): Q.Bell 23" fullHd 1080 DV3-T 3 hdmi
Ram: 8 gb
Ora da che cosa puo' derivare il problema dato ke il pc mi sembra abbastanza potente!!
Dovrebbe girare alla grande eppure......Aggiungo che gioco con Call Of duty black ops sul pc in Hd al massimo con le texture e tutto e nn mi lagga e quant'altro...è piuttosto fluido...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Gta Iv su pc nuovo

@xXxO.oPazzo.OxX GTA IV è un gioco che va molto a scatti a tutti. Volevo sapere: Hai installato l'ultima patch di GTA IV? Con l'ultima patch dovrebbe andare più fluido il gioco. Basta fare l'aggiornamento da Games for Windows Live e poi la patch è installata.
 
Riferimento: Gta Iv su pc nuovo

@scienziatopazzo no nn l'ho installata potresti darmi il sito poike' ho visto su gta mod e su gta inside ma c'è n'erano tante e nn ci ho fatto caso a qual'era l'ultima !!:emoji_smiley:
Cmq che dici il pc è idoneo a giocarci a gta 4 modificandolo?? :emoji_smiley: Thank's
 
Riferimento: Gta Iv su pc nuovo

@xXxO.oPazzo.OxX Secondo me il tuo PC va bene, comunque puoi scaricare le patch o da GFWL o dal sito della Rockstar Games (non so se posso mettere il link o è spam). Comunque a quanto ne so l'ultima è la 1.0.7.0
 
Riferimento: Gta Iv su pc nuovo

Ok grazie ...problema risolto ho cambiato pc xD :soso::soso: