Problema risolto GTA IV: Sul mio PC?

46VAVAVAMATTO

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2008
41
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Siccome avevo idea di comprermi GTA IV per il mio pc volevo chiedervi se era compatibile per il mio compiter ecco i requisiti:

Processore: 4000+ AMD Septon 3.00 GHz, 1 GB Ram.
Hard Drive: 200 GB
Scheda grafica: ATi Redeon HD 4650 con 1 GB di DDR2
Windows XP Prosessional Service Pack 3
 
No, lascia stare, non spendere 50€ per un gioco che sul tuo pc forse non parte neanche.
 
Sono in dubbio sulla scheda video e ram

Io di scheda video ho 4 giga e ogni tanto va a scatti. Sennò fai come me, comprati il gioco e prova, se non va lo tieni e aspetti di migliorarti il pc (perchè oramai tutti i giochi sono così) oppure lo rivendi su eBay. Però è 1 rischio.

P.S. Anche se li saprai già riporto i requisiti:
Requisiti minimi

OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
Memoria: 1.5GB, 16GB Free Hard Drive Space
Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900
Requisiti raccomandati

OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz
Memoria: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista) 18 GB Free Hard Drive Space
Scheda video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870
 
Grazie mille:
XFossaDeiLeoniX:
credo che tu sia molto esperto di PC e per il tuo aiuto ti aumento reputazione.

Angel:
Ummm.... solo perchè sei moderatore non crederti esperto di compiuter: mi sa che questa volta tu sia stato un po' precario *_*.
 
Ummm.... solo perchè sei moderatore non crederti esperto di compiuter: mi sa che questa volta tu sia stato un po' precario *_*.
Senti... a me non costa nulla dirti si ci gira benissimo. Se ti dico che IL TUO PC NON VA BENE c'è un motivo, non parlo a caso OK?

GTA4 è programmato da cani, se vuoi giorci decentemente devi avere un pc superiore ai requisiti, cosa che il tuo non ha.
Hai un singlecore amd opteron, vecchio, obsoleto, ed è richiesto ALMENO un dualcore, o un AMD X2. (e la cpu a livello di framerate conta tantissimo)
1GB di ram, è poco. Marca? Frequenza? Saranno sicuramente pessimi, e su un gioco come gta almeno bisogna averne 2, almeno.
L'unica cosa è la scheda video, che intanto sei CPU limited, ovvero la "potenza" della gpu non viene sfruttata a causa della cpu scarsa, poi 1GB serve per gli effetti grafici, ma senza potenza sono inutili. lasciando stare tuto il resto, chipset, mobo eccecc..

Se dico le cose è perche le so. Vuoi comprarlo? Fai pure, ma poi non lamentarti "va a scatti", "è ingiocabile".


:ciao:
 
Non ti conviene "comprarlo". Il tuo pc non credo che va bene. Però io ci riesco a giocare con il portatile con i dettagli medio(ombre)-alti a 1280x800.
Il mio portatile ha:
-Intel Dual Core T5500 1.67GHz
-Nvidia GeForce 8600m GS da 512mb
-4gb di ram
 
Grazie mille:
XFossaDeiLeoniX:
credo che tu sia molto esperto di PC e per il tuo aiuto ti aumento reputazione.

Angel:
Ummm.... solo perchè sei moderatore non crederti esperto di compiuter: mi sa che questa volta tu sia stato un po' precario *_*.

Evviva l'itagliano !
1° si scrive computer
2° se angel è stato scelto , un po' di esperienza la deve avere , non credo i moderatori vengano scelti a casaccio :gururun:
 
Quoto Angel, a lanciare l'applicazione ce la fai, ma a giocarci, coff coff... no! Io ho cambiato scheda video per giocarci, ho sfruttato l'occasione poiché la mia vecchia ATI era un po' obsoleta ed ora ho una 512MB, ma comunque mi gira maluccio ;)