GTA IV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.048
47
Miglior risposta
0
Vorrei proporre di eliminare questa sezione, o almeno rimpicciolirla.
Al posto di essere si potrebbero trovare altri tipi di giochi online, oppure basterebbe semplicemente ingrandire a sezione una sottosezione tipo "warrock" che al contrario di GTA IV (che ha 50 topic totali), ha moltissimi topic.

Approvo, giochi Online come WarRock e/o Combat Arms incrementerebbero molta l'utenza. Sono anche i 2 FPS più popolati.

Le sottosezioni ci sono..ma una sezione sarebbe meglio.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Qua c'è qualche errore nei permessi :emoji_relieved:

Ultima modifica da un moderatore:
All'inizio quando fu creata la sezione Gta San Andreas aveva l'andamento della sezione GTA IV se non peggiore, ma poi con l'andare del tempo ha avuto il suo successo. E' solo una questione di tempo, e pertanto sono contrario alla eliminazione o allo spostamento in subforum.

Per sollevare WarRock e Combat Arms a sezione non lo so, dovrei vedere quanti utenti sono favorevoli e se c'è davvero questa così tanta attività al loro interno.

Panter, che problema c'è dei permessi?

All'inizio quando fu creata la sezione Gta San Andreas aveva l'andamento della sezione GTA IV se non peggiore, ma poi con l'andare del tempo ha avuto il suo successo. E' solo una questione di tempo, e pertanto sono contrario alla eliminazione o allo spostamento in subforum.

Per sollevare WarRock e Combat Arms a sezione non lo so, dovrei vedere quanti utenti sono favorevoli e se c'è davvero questa così tanta attività al loro interno.

Panter, che problema c'è dei permessi?

Va bene, allora se è questione di tempo aspettiamo.
La proposta allora riguarda solamente warrock e CA.

Per Warrock e Combat Arms è indifferente, a parer mio. Visto che sia da sottosezione che da sezione, da lavorare ci sarà sempre. :emoji_slight_smile:

Non Cio Voglia Di togliere o di aggiungere sezioni, mi sono rotto. Chiudo e Rinomino. Thread Inutile.

Per Warrock e Combat Arms è indifferente, a parer mio. Visto che sia da sottosezione che da sezione, da lavorare ci sarà sempre. :emoji_slight_smile:

Vero, però, essendo dei game con una indicizzazione molto alta, forse essere delle sottosezioni non basta, infatti, spesso gli utenti chiedono svariate info su entrambi i giochi. Poi alla fin fine, come hai detto tu, o sezioni, o sottosezioni, sempre da lavorar ci sta.

@Francescop93 :emoji_relieved:
@ReSargon Alla fin fine, ci può stare, anche perché (Qui riprendo le motivazioni degli altri) avrebbe maggiore indicizzazione e quindi, porterebbe portare l'aumento dell'utenza. Approvo.

Come mai non risponde nessuno?
Warrock ci starebbe come sezione :soso:

Riguardo a GTA disapprovo.
Riguardo a Warrock e Combat Arms,cosa cambia se vengono messe come sezioni? Niente..

Disapprovo anche quest'ultima.

Riguardo a GTA disapprovo.
Riguardo a Warrock e Combat Arms,cosa cambia se vengono messe come sezioni? Niente..

Disapprovo anche quest'ultima.

Che sarebbero più visibili e magari più utlizzate.

Ultima modifica da un moderatore:
Come ha detto Fail, non cambierebbe nulla se warrock e combat arms diventassero sezioni.

Disapprovo.

Approvo perke secondo me War e Combt sono gioki molto popolati e un visitatore dando un occhietina a queste due sezioni e le altre potrebbe iscriversi
penso io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.