GTA MultyPlayer Incontri

Grande-Peppe

Utente Colossal
Autore del topic
25 Ottobre 2007
3.821
86
Miglior risposta
0
Salve avevo pensato che,siccome su questo forum sono stati postati diversi topic da cui scaricare GTA SAN ANDREAS,pensavo che potremmo incontrarci tutti insieme in un server ed organizzare una guerra fra clan.
Noi contro altri,per esempio andiamo in un server russo e uccidiamo tutti i russi!
Che ne dite?
Se accettate postate le vostre info:

Nome su SA:MP:
Da quanto tempo si gioca a SA:MP:

Potremo crearci anche un server e un clan...se ci state ^^!

Questa idea quando ero moderatore la stavo facendo io però in un modo diverso che ognuno di sciax2 si doveva fare una propria squadra e poi tramite un torneo il vincitore riceverà il rispetto... comunque

Nome su SA:MP:[PA]NyTrEx7872
Da quanto tempo si gioca a SA:MP: 1 e mezzo

Ok continuate a postare quando saremo uan decina ci organizzeremo su che server giocare susu ;)

mhhhh...se riuscirò ad avere GTA SA Only verrò sicuramente :P sono con voi ragazzi

io ci sn pero' va bn lo stesso che ho comprato il gioco ????

Ok benissimo va bene jake anzi meglio basta che scarichi sa:mp e lo installi e potrai giocare

Io ho già combattuto contro i russi xD

Comunque

Nome samp: Pazienza
Gioco da: 5 giorni :emoji_relieved:

Ragazzi io un server dove allenarci e buono prima di andare a combattere c'é l'ho sarebbe quello dei [PA] gestito da peppe abbiamo delle cw come allenamento e delle gm create da peppe quindi avolgia di allenamento e divertirci tutto sta a stare in contatto ecco il mio msn nitroyx@hotmail.it e un'altra cosa che dopo che tutti saremo abbastanza forti (poi io e quelli della gang vi insegnieremo alcune tecniche come glicchiare ecc...) andremo nei altri server a non farli respirare e comunque la gang [PA] sta partecipando ad un torneo di tutta italia dove si scontreranno tutte le gang italiane a chi vince riceve come premio la gang piu rispettata dalle gang italia ;) se volete unirvi (dovete mettervi nella gang) e quindi per mettervi nella gang se riuscirete ad entrare il capo della gang tramite le cw vedrà i risultati dei migliori e andremo a giocare ^^

Ok raga la proposta di nitroyx è molto interessante io proporrei di fare cosi pero ci serve piu gente

Peppe che altri 3-4 :emoji_relieved: gia noi siamo 18 della gang :emoji_relieved: però non ci sono sempre tutti ma 5-6 siamo sempre piu tu e mafy siamo 8-9 :bravo:

Nome su SA:MP: Immortalcla[xxx]
Da quanto tempo si gioca a SA:MP: da una vita

Ps: HO Un server...disponibile capieza 0/150 e uno stunt ha 6 home.. giochi salti ect.. sono admin ovviamente se volete do ip e giochiamo adesso

Non lo so come volete fare voi se per nitroyx va bene tutti quelli che hanno scirtto qui si possono recare sul server di nitroyx ok?
Nitroyx tu ci stai senno per il momento vengo io sul tuo server delta ok?

prego ekkolo... tra due 3 giorni ci mettono official

HostName: xXx Stunt Landia [delux-host]
Address: 91.121.0.42:8002
Players: 2 / 150
Ping: 62
Mode: Stunt Landia By xXx Team
Map: Stunt Landia v2