Release Gta Rio De Janero

skype

Utente Medio
Autore del topic
12 Settembre 2008
173
0
Miglior risposta
0
Ciao Raga conoscete gta rio de janero bhè io lo ho e ci sto anche giocando e so che per attivare i trucchi bisogna clikkare R2+sopra e poi esce una schermata nera e li dovrebbero uscire i trucchi ma a me nn mi escono vede solo la schermata nera senza i trucchi come faccio a visualizzarli?Grz :banned:
 
Mah, ma dove lo hai preso ? O.o Bancarelle cinesine ? xD
Comunque, non so aiutarti!
 
scusate io lo ho lo ho comprato per 2,50 euro e mi va benissimo la prima volta ke giochi devi premere r2 e sopra e dopo non si blocca piu e dopo ripremendo r2 e sopra ti esce una lista e puoi fare tutto quello ke vuoi ce super cj lo trasforma in superman ha il super volo la super velocità e il super soffio poi puoi fumare puoi fare pipi le moto hanno l'ultra bost puoi far comparire qualsiasi veicolo e puoi trasportarti dove vuoi e ci sono altre cose ancora per me e il miglior gta moddato ke esista al mondo!!!!!!!!!!!!!
 
Raga anke io ho gta rio de janeiro e posso dirvi che nn è molto divertente cioè le missioni sn gia fatte tutte per colpa che il gioco moddato il + delle volte si blokka e poi ci sn anke altri giochi tipo questo cm gta portugues (Il gioco fatto malissimo di gta rio de janeiro poichè i trucchi nn si vedno nella lista e i vestiti fanno :vomito:emoji_slight_smile:è decisamente mejo giocare cn i mod sul pc approposito skype forse da quello che lo hai comprato ti ha dato gta portugues e nn rio de janeiro poichè a portugues la lista nn si vede chiei a quello che te lo ha venduto se te lo può cambiare.
 
Olà raga nel mio quartiere (Japigia) Gira il gioco GTA 2 (Dicono ma nn mi pare propio) per solo PC ma è cm GTA San Andreas però le missione sn diverse ... le armi lo stesso ... le auto quelle che ci sn nella realtà ... le robe lo stesso .... mi farò avere il gioco dal mio amico ... e se si può posterò il dowload del gioco.

Cmq i trucchi non funzionano.
e cmq dicono che il gioco è stato creato da dei ragazzi. (modificando missioni,auto,armi,vestiti del gioco)
 
Riferimento: Gta Rio De Janero

Ce l'ho anchio, l'ho comprato dai mustafà.
Seriamente, è una noia.. poi se continui a usare le mod tipo Super CJ comincia ad andarti a scatti ed ad andare a far i suoi bisogni.